Autore |
Risposta |

DUCHESSA
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Meno male che non sei una donna.
|
|
|
|

vomisa
|
Ma perchè questa farneticante discussione è ancora aperta? Già il titolo maleducatamente ulrato non prometteva niente di buono. (Il tutto nonostante la buona volontà di Rubino, ma qui non se ne cava un ragno dal buco, ergo non date più da mangiare ai troll).
|
|
|
|

pitagora74
|
Caro Vomisa sono d'accordissimo con te, e come questa molte altre sono le discussioni meritevoli di chiusura.
|
|
|
|

DUCHESSA
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

DUCHESSA
|
|
|
|

DUCHESSA
"DUCHESSA" ha scritto: Tenerissimo Rubi, se leggi bene i post di DUCHESSA, ti accorgerai che ho anticipato l'ANSA il sole.24 e compagnia bella. Tutte le questioni che ho anticipato sono state poi diramate da stampa e web. Abbi fede....c'è poca trippa per gatti. Mentre c'è molto polpo (pescato con le zampe di gallina) per GEO.PIPPA.PEG.WEB e dintorni Comunque non agitarti. Pare che DUCHESSA abbia provato qui a spingere per un intervento di massa verso gli addetti ai lavori...quancuno ha scherzato...altri (quasi tutti) hanno fatto finta di non capire. Le battaglie si fanno in trincea e con i soldati coraggiosi sempre amabili saluti DUCHESSA N.B. naturalmente le nobildonne e i generali comandano i battaglioni Amici, ho scovato questo post e mi sono resa conto che avevo già segnalato in quale direzione viaggiava la TRIPPA per GATTI sulla Riforma del Catasto...cioè destinazione GEO.PIPPA.PEG.WEB e dintorni...avevo colto nel segno e semplicemente dimenticato di aggiungere la Carta PREMIUM che sinceramente non ne conoscevo l'esistenza prima della diffusione della famigereta lettera web sempre amabili saluti a tutti DUCHESSA PS-a breve vi racconterò della telefonata avvenuta l'estate scorsa con il Vice-Nazionale GEO-PEPPA-PIG
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"DUCHESSA" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: Tenerissimo Rubi, se leggi bene i post di DUCHESSA, ti accorgerai che ho anticipato l'ANSA il sole.24 e compagnia bella. Tutte le questioni che ho anticipato sono state poi diramate da stampa e web. Abbi fede....c'è poca trippa per gatti. Mentre c'è molto polpo (pescato con le zampe di gallina) per GEO.PIPPA.PEG.WEB e dintorni Comunque non agitarti. Pare che DUCHESSA abbia provato qui a spingere per un intervento di massa verso gli addetti ai lavori...qualcuno ha scherzato...altri (quasi tutti) hanno fatto finta di non capire. Le battaglie si fanno in trincea e con i soldati coraggiosi sempre amabili saluti DUCHESSA N.B. naturalmente le nobildonne e i generali comandano i battaglioni Amici, ho scovato questo post e mi sono resa conto che avevo già segnalato in quale direzione viaggiava la TRIPPA per GATTI sulla Riforma del Catasto...cioè destinazione GEO.PIPPA.PEG.WEB e dintorni...avevo colto nel segno e semplicemente dimenticato di aggiungere la Carta PREMIUM che sinceramente non ne conoscevo l'esistenza prima della diffusione della famigereta lettera web sempre amabili saluti a tutti DUCHESSA PS-a breve vi racconterò della telefonata avvenuta l'estate scorsa con il Vice-Nazionale GEO-PEPPA-PIG bald-anzosa DUCHESSA hot ascolta un amico: parla più piano (come la famosa canzone del film del il Padrino) altrimenti rischi sanzioni penali oltre a minare la sensibilità dei Geo Chi se ne fotte della TUA finanza creativa, di faccendopoli,di sprecopoli, di amicopoli, di affittopoli, di carte premium, di Renzoani in arrivo, di società collegate, di presidenti e consiglieri, di furbetti, di nani e ballerine, di sorci e sorcine. Non ci fare più due maroni così ! Non rompere. Lascia perdere. Per fermare la musica in questo Paese delle Meraviglie limitiamoci a sorridere con Crozza. Canta "Tu scendi dalle stelle" che ti passa. In trincea i Generali mandano sempre i fessi a morire. salutissimi don.ABBONDIO
|
|
|
|

DUCHESSA
"don.ABBONDIO" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: Tenerissimo Rubi, se leggi bene i post di DUCHESSA, ti accorgerai che ho anticipato l'ANSA il sole.24 e compagnia bella. Tutte le questioni che ho anticipato sono state poi diramate da stampa e web. Abbi fede....c'è poca trippa per gatti. Mentre c'è molto polpo (pescato con le zampe di gallina) per GEO.PIPPA.PEG.WEB e dintorni Comunque non agitarti. Pare che DUCHESSA abbia provato qui a spingere per un intervento di massa verso gli addetti ai lavori...qualcuno ha scherzato...altri (quasi tutti) hanno fatto finta di non capire. Le battaglie si fanno in trincea e con i soldati coraggiosi sempre amabili saluti DUCHESSA N.B. naturalmente le nobildonne e i generali comandano i battaglioni Amici, ho scovato questo post e mi sono resa conto che avevo già segnalato in quale direzione viaggiava la TRIPPA per GATTI sulla Riforma del Catasto...cioè destinazione GEO.PIPPA.PEG.WEB e dintorni...avevo colto nel segno e semplicemente dimenticato di aggiungere la Carta PREMIUM che sinceramente non ne conoscevo l'esistenza prima della diffusione della famigereta lettera web sempre amabili saluti a tutti DUCHESSA PS-a breve vi racconterò della telefonata avvenuta l'estate scorsa con il Vice-Nazionale GEO-PEPPA-PIG bald-anzosa DUCHESSA hot ascolta un amico: parla più piano (come la famosa canzone del film del il Padrino) altrimenti rischi sanzioni penali oltre a minare la sensibilità dei Geo Chi se ne fotte della TUA finanza creativa, di faccendopoli,di sprecopoli, di amicopoli, di affittopoli, di carte premium, di Renzoani in arrivo, di società collegate, di presidenti e consiglieri, di furbetti, di nani e ballerine, di sorci e sorcine. Non ci fare più due maroni così ! Non rompere. Lascia perdere. Per fermare la musica in questo Paese delle Meraviglie limitiamoci a sorridere con Crozza. Canta "Tu scendi dalle stelle" che ti passa. In trincea i Generali mandano sempre i fessi a morire. salutissimi don.ABBONDIO scurnacchiato don ABBIDONE che fai...MINCULPOP ? sai per caso che fine ha fatto PICCIO' ? notte DUCHESSA
|
|
|
|

don.ABBONDIO
A' DUCHE' ma ti vuoi calmare, non vedi che anche "picciò" ti ha sedotta e abbandonata. Piuttosto rivolgiti ai GEOMOBILITATI e ai GEOINCAZZATI su facebook (Azzzzzzzzzz) Ciao da don ABBI-DONE PS e non sfottere più con il mio nomignolo
|
|
|
|

don.ABBONDIO
DUCHE' mi hanno trasmesso, fresco fresco, una recente deliberazione con bolli timbri, registrazioni e firme di quelli di GEOWWWEEE' che si autoeleggono e si autodeterminano gli emolumenti (ROBA FORTE !) Te la mando via mail per i forumisti interessati se mi indicate la procedura per incollare la deliberazione, la metto a disposizione e lettura di tutti buon pomeriggio don ABBONDIO
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
trattandosi di documenti pubblici o di interesse pubblico, li devi mettere. creati un account su imgur. ci carichi le pagine come immagini e poi li linki qui.
|
|
|
|

don.ABBONDIO
Salvato' don ABBONDIO è un po' vecchio, devi specificare passo passo tutti i passaggi per poter postare qui il documento pubblico, non avrei nessuna controindicazione, salvo l'approvazione di DUCHESSA che ancora non arriva, ma arriverà. ciao
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
ok, ho capito, imgur è un sito dove si possono caricare - gratis - tutte le proprie immagini. digita imgur ed entri nel sito. ti devi registrare con nik e password come in questo forum. dopodiché ci carichi (upload) la pagina in formato jpg e ti da un link per postarlo nei forum. forse è meglio che lo faccia chi ha più pratica di queste cose. mi pare che lo hai mandato alla duchessa.
|
|
|
|