Forum
Autore |
Normative Catastali |

geoalfa
(GURU)
|
ora è a disposizione la grande raccolta delle [size=24]Normative Catastali[/size] che, negli anni sono diventate enciclopediche. l'opera in pdf è dell' Ing. Mario Cinà, dell'Ufficio Provinciale di Padova a cui dobbiamo fare un plauso per l'impegno, che sarà costato tanti sacrifici, per la minuziosa ricerca, quasi maniacale, di cotanto materiale. visto le dimensioni del file, che potrete eseguire dal box a sinistra [size=18] DISPENSE[/size], il downloads potrebbe richiedere qualche tempo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto:
visto le dimensioni del file, che potrete eseguire dal box a sinistra [size=18]DISPENSE[/size], il downloads potrebbe richiedere qualche tempo. Ciao geoalfa, il link mi porta a pagina vuota, è solo un mio problema? Grazie e grazie ancora all'ing. Cinà (il mio post in calce alla news è venuto vuoto, non so perchè!) per averci reso disponibile quest'opera.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geobax" ha scritto: "geoalfa" ha scritto:
visto le dimensioni del file, che potrete eseguire dal box a sinistra [size=18]DISPENSE[/size], il downloads potrebbe richiedere qualche tempo. Ciao geoalfa, il link mi porta a pagina vuota, è solo un mio problema? Grazie e grazie ancora all'ing. Cinà (il mio post in calce alla news è venuto vuoto, non so perchè!) per averci reso disponibile quest'opera. carissimo geobax, ciao! è qualche tempo che non ci sentiamo! lo scarico delle normative dalle dispense, a me funziona correttamente! ne deduco che nel tuo pc c'é qualcosa che non va! forse dovresti mettere il tuo vecchio pc sotto una chioccia e far nascerne uno nuovo! a proposito nella raccolta zippata che ezio ha messo in rete fra i pregevoli lavori di Mario Cinà che sono: La (raccolta della) Legislazione Catastale e La Domanda di Voltura c'è n'é una mia, meno pregevole, ma spero altrettanto utile: la cronistoria della normativa catastale italiana che seppur di minore importanza, potrà essere in qualche modo utile. se poi, trovate qualche refuso, vi prego di segnalarmi l'errore! cordialità
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geobax" ha scritto:
il link mi porta a pagina vuota, è solo un mio problema? Ciao geobax, in effetti il link "Tutta la normativa Catastale" non funzia... per fortuna che è già passato Babbo Natale a portarmela. :wink: Saluti 8)
|
|
|
|

vordcienpion
non funziona manco a me! computer nuovo di zecca! comunque grazie! :P
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: "geobax" ha scritto:
il link mi porta a pagina vuota, è solo un mio problema? Ciao geobax, in effetti il link "Tutta la normativa Catastale" non funzia... per fortuna che è già passato Babbo Natale a portarmela. :wink: Saluti 8) jema, lo sappiamo che tu sei uno dei pochi fortunati cui Babbo Natale ha fatto il regalino, perchè ce l'hai raccontato a Bologna e lì è parti la serie di spedizioni con una marea di difficoltà e tempi morti, per fortuna ora ezio è riuscito a portare a compimento l'operazione. per quanto riguarda il download, io ho fatto questa prova due volte e funziona: --> doppio clik su "Tutta la normativa Catastale" --> salva su disco --> scompattare il file .zip --> aprire i files.... ripeto, funziona, quindi controllare e se trovate l'inghippo, per favore, fatelo sapere cordialità
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Ciao geoalfa, ho fatto i click e ho fatto i clock, ma il problema persiste: credo che l'inconveniente sia a monte, ... "la pagina nun se apre". Inoltre rilevo anch'io, come segnalato da geobax, il problema nel rispondere alle News, nel senso che appare una risposta in bianco. Saluti 8)
|
|
|
|

miry
Confermo anch'io che la pagina non si apre.. Ringrazio calorosamente l'Ing. Cinà e anche Geoalfa.. 8)
|
|
|
|

Mauree
non funzia neanke a me.. aspetto fiducioso
|
|
|
|

alfalimapapa
confermo anch'io: proprio non va... saluti a tutti
|
|
|
|

uli
|
|
|
|
|

schwierig
|
Con IE 7.0 ==> NON funziona Con Mozilla 2.0.0.14 ==> FUNZIONA ! Ciao, Paolo
|
|
|
|

gigi3d
Anche io ringrazio Geoalfa e l'Ing Cinà, ma niente pure a me. Ho un pc aggiornato, IE7. Saluti.
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
caro geoalfa, il pc ha appena un anno e mezzo e, piuttosto che sotto ad una chioccia, avrebbe più bisogno, al massimo, di essere messo in una ghiacciaia vista la temperatura che c'è dalle mie parti! detto questo, temo, viste le numerose risposte, che il problema stia a monte dei ns pc... speriamo si sistemi... ciao, a presto PS: le altre raccolte che hai citato sono nel pacchetto che si fa desiderare o recuperabili su altro link? nella sezione 'downloads' trovo solo la "legislazione catastale" cha già avevo scaricato tempo addietro...
|
|
|
|

elen82
mi unisco al coro di proteste non funziona nemmeno a me. Il mio computer non ha nessun problema!! Peccato non si può fare qualcosa? :cry:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|