Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / CIRCOLARI E NORMATIVE / normativa catasto fabbricati
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore normativa catasto fabbricati

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2007 alle ore 16:31

oggi mi è arrivato il pacchetto contrassegno contenente la normativa catasto fabbricati compresa la chiave.
vi debbo dire che è perfettamente conforme alle attese e ritengo che la spesa ne vale la pena quello che invece non è accettabile sono le spese postali, che in confronto è un furto!
ringrazio numero e

cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

numero

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2007 alle ore 17:28

fa piacere sapere che il frutto di parecchio lavoro è stato apprezzato.

per quanto riguarda le spese postali concordo sulla loro esosità, considerato anche che mi accollo una piccola parte di esse. Infatti per fare conto pari nella fattura conteggio 6,20 euro anzichè 6,42!

saluti

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2007 alle ore 18:26

si,
se opportunamente messo in evidenza, sarà apprezzato sempre di più, anche se sembra che in questo sito gravitino sempre di più coloro che cercano i sw free.
però questa è una banca dati che, se uno vuole efficiente, è giusto che la paghi, sennò fa come facevo prima io, se la crea da solo.
però non essendo un programmatore e non ho voglia e tempo da dedicarci, la mia banca dati è rimasta lì: un elenco informe di norme difficile da utilizzare se non con l'impiego di una memoria immane, la quale però, spesso, mi fa fico.

cordialità

geobax

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 01 Ottobre 2007 alle ore 10:48

Mi unisco anch'io al pensiero di geoalfa e faccio, ancora una volta, i complimenti a numero per l'opera di indubbia utilità pratica.

per le spese postali....no comment...

ciao

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 03 Ottobre 2007 alle ore 09:07

grazie, geobax,
bentrovato!
il mio riferimento ai costi postali, non è buttato lì a caso!
ho fatto dei paragoni, fra il costo del cd di alessio pensando a quanto tempo vi ha dedicato, sacrifici e preoccupazioni, il possibile numero di quanti acquisteranno la normativa catasto fabbricati ed il prezzo che le PPTT italiane (opportunamente convenzionate con quelle europee e mondiali).
il prezzo che dobbiamo pagare è esorbitante se considerate che in un sacco postale ci entrano centinaia di buste a 6,42 euro e considerando che in un vagone postale ci entrano decine e decine di sacchi postali di euri ne vengo molti, tanti quanti sono sufficienti per acquistare il vagone con il postino compreso!
è un paradosso estremo, me ne rendo conto, ma è calzante.

cordialità

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie