Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Spero che a qualcuno sia successo un caso simile. Subentro ad altro tecnico per cessata attività in una pratica dove, la faccio breve:
Il mio cliente in forza a DIA ha costruito un muro di cinta al suo fabbricato in confine a sede stradale di campagna ma pubblica.
Dopo due anni dalla costruzione inimicizie di vicinato portano "Caio" a fare un esposto al comune dove intima di verificare la posizione del muretto di cinta che a sentir lui lo ostacola nel transito.
Dalla verifica topografica che ho fatto io il muretto effettivamente non dista 1 metro dalla proprietà pubblica ma distanze variabili 40-50-60 cm.
Oggi il comune vuol far demolire questo muretto.
Mi chiedo........si può sanare in qualche modo? visto che non c'è pericolosità al transito di veicoli che sono perlopiù trattori e/o simili.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.