Forum
Autore |
Millesimi |
Ospital
Iscritto il:
Messaggi:
Località
|
Devo concorrere in un lavoro per il calcolo dei millesimi di una palazzina di 28 app. Il costruttore mi ha detto di fargli un preventivo ma preso in mano il tariffario non ho trovato niente e di quelle tabelle non ci ho capito nulla, sapete darmi una cifra indicativa di quanto costi calcolare i millesimi di una nuova palazzina ad appartamento? Grazie della disponibilita
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Anonymous
Iscritto il:
10 Novembre 2000
Messaggi:
1479
Località
|
Ammazza Ospital, se non sai come fare la parcella e se non sai quanto costa, fuguriamoci fare le tabelle hahaha hahaha
|
|
|
|

tonin
Iscritto il:
07 Dicembre 2005
Messaggi:
304
Località
melfi
|
per ospite. ammazza come sei bravo sei nato con il dono dell'onniscenza? tonin
|
|
|
|

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
09 Gennaio 2006
Messaggi:
66
Località
Pistoia
|
"Anonymous" ha scritto: Ammazza Ospital, se non sai come fare la parcella e se non sai quanto costa, fuguriamoci fare le tabelle hahaha hahaha Evitiamo queste risposte da MICROCEFALI per favore. L'unica cosa che ho trovato. www.progetta-casa.it/millesimi.shtml
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|