| Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
Buonasera. E va bene che non si può essere simpatici a tutti ma vorrei capire se il voto col pollice verso è per la notizia, per il nuovo servizio (nessuno ha scritto se funziona o meno) o per l'informatore. Comunque grazie lo stesso, terrò presente (vai a fare del bene al prossimo).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Adesso funziona. 8.30: non funziona.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alba70
Anche a me non funziona: sessione invalida
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

kemplen
Magari questo video YouTube può essrvi d'aiuto (dal minuto 8' 30"): MAPPE_SISTER
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

3L
|
Operazione sperimentata personalmente (con SPID) il 15.01.2025 estraendo visure e estratto mappa in pdf per immobili NON di proprietà in modo gratuito dal servizio "VISURA CATASTALE TELEMATICA", sebbene la scheda informativa riportasse, a quel giorno, ancora le indicazioni e modalità di pagamento. Altra scheda informativa "VISURA CATASTALE ONLINE" riportava invece l'indicazione di servizio gratuito anche per gli immobili NON di proprietà. Ipotizzai che l'AdE non avesse ancora aggiornato le varie schede di istruzioni. Detto servizio infatti era operativo per i cittadini anche prima del 1° genn. 2025 ma risultava a pagamento (credo euro 1,35 cad.). La novità della notizia attuale forse sta nel fatto che sono disponibili anche le mappe vettoriali?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

kemplen
"3L" ha scritto: La novità della notizia attuale forse sta nel fatto che sono disponibili anche le mappe vettoriali? No, anche quelle sono scaricabili gratuitamente fin dal secondo semestre 2024.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Buongiorno. Credo che la differenza sia nell'aver pubblicato la cartografia nell'area riservata dell'AdE e quindi nell'averla resa disponibile a tutti i Contribuenti, non più solo agli abilitati Sister.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

David89
"alba70" ha scritto: Anche a me non funziona: sessione invalida per caso ha risolto il problema della sessioen invalida, anche a me fa questo da 15gg e non riesco a capire come risolvere Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alba70
No, ho provato anche oggi 10/12/25 ma non funziona.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

peppelilliu
zu_ppplll
A me da tecnico con SPID o CIE non fa entrare in quanto mi da sessione invalida. Provato con tre privati cittadini muniti di SPID e funziona perfettamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Orlando1973
"peppelilliu" ha scritto: A me da tecnico con SPID o CIE non fa entrare in quanto mi da sessione invalida. Provato con tre privati cittadini muniti di SPID e funziona perfettamente. Confermo anch'io , come tecnico sessione invalida . Con privato cittadino funziona perfettamente .
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
"Orlando1973" ha scritto: Confermo anch'io , come tecnico sessione invalida . Con privato cittadino funziona perfettamente . Io di solito entro con le credenziali e non con spid o cie e per ora sono sempre riuscito a scaricarle, anche adesso 2 fogli dxf e cxf. Può essere questa la discriminante ? Da ciò che scrive Orlando forse potrebbe essere. Cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
"samsung" ha scritto: "Orlando1973" ha scritto: Confermo anch'io , come tecnico sessione invalida . Con privato cittadino funziona perfettamente . Io di solito entro con le credenziali e non con spid o cie e per ora sono sempre riuscito a scaricarle, anche adesso 2 fogli dxf e cxf. Può essere questa la discriminante ? Da ciò che scrive Orlando forse potrebbe essere. Cordialmente Anche io come professionista abilitato riesco a scaricare le mappe, ma da sister e non da entratel.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|