Autore |
Risposta |

samsung
Per le visure di conservatoria (Atti e Note) sono gratis anch'esse ? Saluti
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"samsung" ha scritto: Per le visure di conservatoria (Atti e Note) sono gratis anch'esse ? Saluti Non esagerare adesso Samsung Comunque quelle non sono gratuite. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Attenzione le mappe in dxf si pagano eccome.
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Attenzione le mappe in dxf si pagano eccome. Ma quando mai..... io ho scaricato 3 fogli di mappa in formato DXF aggiornati e non ho pagato nemmeno un centesimo! Infatti consultando la sezione "Riepilogo Visure", il costo del servizio è pari ad Euro 0,00 saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: Infatti consultando la sezione "Riepilogo Visure", il costo del servizio è pari ad Euro 0,00 saluti 4,88 euri.... almeno con Geoweb...
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "CESKO" ha scritto: Infatti consultando la sezione "Riepilogo Visure", il costo del servizio è pari ad Euro 0,00 saluti 4,88 euri.... almeno con Geoweb... da SISTER è esente..... A me sa tanto di Sopruso!
|
|
|
|

samsung
"CESKO" ha scritto:
4,88 euri.... almeno con Geoweb... Effettivamente, la logica della remunerazione del servizio Geoweb stava nell'anticipo delle spese che Geoweb eseguiva per te nei confronti dell'Agenzia. Adesso quella logica sarebbe venuta meno. Cordialmente
|
|
|
|

samsung
Sono abilitato alla sola presentazione dei documenti e volevo ottenere anche la possibilità di effettuare visure direttamente da Sister, ma non riesco. E' necessario avviare tutto come se non fossi già riconoscito utenye Sister ? Si potrebbe crere un tutorial che aiuti in tal senso, visto che saranno in molti a voler fare questa modifica ? Cordialmente
|
|
|
|

Manero
"samsung" ha scritto: Sono abilitato alla sola presentazione dei documenti e volevo ottenere anche la possibilità di effettuare visure direttamente da Sister, ma non riesco. E' necessario avviare tutto come se non fossi già riconoscito utenye Sister ? Si potrebbe crere un tutorial che aiuti in tal senso, visto che saranno in molti a voler fare questa modifica ? Cordialmente Informazioni per richiedere abilitazione alla consultazione on line all'Agenzia delle Entrate. www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/gu...
|
|
|
|

samsung
"Manero" ha scritto: www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/gu... Grazie Manero, ma ho già provato tutti gli incroci, ho chiesto se gentilemnte fosse possibile avere un'aiuto oltre le meravigliose pagine dell'Agenzia
|
|
|
|

BiagioOmbrin
"samsung" ha scritto: "Manero" ha scritto: www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/gu... Grazie Manero, ma ho già provato tutti gli incroci, ho chiesto se gentilemnte fosse possibile avere un'aiuto oltre le meravigliose pagine dell'Agenzia[/quote] Vedasi alla fine della pagina precedente.
|
|
|
|

samsung
"BiagioOmbrin" ha scritto:
Vedasi alla fine della pagina precedente. Avevo già provato quell'opzione, ho rifatto per scrupolo ed ottengo sempre questo risultato ibb.co/6gRZk2p Ho già provato a flaggare le due caselle deselezionate. Cordialità
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
samsung, mancano tutte le voci inerenti le visure e le ispezioni ipotecarie
|
|
|
|

samsung
"StefanoDeidda" ha scritto: samsung, mancano tutte le voci inerenti le visure e le ispezioni ipotecarie Lo so, è per questo che devo seguire un'altra strada che però non so. Ora vedo che Geoweb ha aggiornato le tariffe, le visure non le fa pagare, mentre i dxf vuole 4 euro come costo del servizio. Proverò a telefonare domani all'assistenza per vedere se mi guidano in questa operazione.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Dipende, non le fa pagare se hai il contratto "premium" ma se hai quello "basic" si paga tutto (meno le ricerche).
|
|
|
|