Forum
Autore |
Fusione sub ditte diverse |

avacos
Ciao a tutti , il mio problema è questo , ho due sub di ditte diverse che sono stati trasformati in un unica abitazione, però non è mai stato fatto un atto notarile, io adesso vorrei sistemare il tutto fondendo i due sub ,e avere un unico proprietario e possibile farlo ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pitagora74
|
Per prima cosa non puoi sostituirti ad un Notaio ...... non puoi modificare il titolo di un bene con una pratica catastale (ovvio) !!!!!! per fare questo ci vuole un atto (ri-ovvio) Quindi fa l'atto e poi procedi eventualemnte alla "fusione catastale" ...... qual'è il problema ?????? Ti do un ulteriore spunto ...... che potrebbe interessarti. Visionati il link qui sotto. www.agenziaterritorio.it/sites/territori... saluti
|
|
|
|

avacos
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|