Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti cerco un mano da chi usa questo programma e ne se di piu di me. stavo eseguendo un fraz. di una U.I. compilo il tutto e non mi fa acquisire l'elaborato planimetrico ne gli elaborati... mi esce questo errore 'EXCEPTION EOLEEXCEPTION IN MODULE GSTAS.DLL AT 0006DF8' ringrazio anticipatamente chi di voi sa aiutarmi.
[quote="CESKO"]è saltato il file gstas.dll, prova a fare una ricerca nella macchina e vedi se c'è? se no lo scarichi.....[/quote il file c'è, provai ance a doglierlo avviai il programma poi mi chiese di inserire il cd, e mise di nuovo lo stesso file riprovai ad riavviare il programma e faceva lo stesso errore. grazie per l'aiuto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.