Forum
Autore |
Estratti di mappa con più particelle |

Referente
|
Cari amici e colleghi, stamattina ho provato a richiedere in via telematica un estratto di mappa (non wegis) e, dopo aver inserito il foglio di mappa ho elencato le tre particelle che mi occorrevano. Sorpresa, l'estratto di mappa si può chiedere per un unica particella. Grazie, con 90 centesimi ad estratto è proprio un bell'affare. Il problema, oltre a quello meramente economico, è legato all'impossibilità di trovare particelle adiacenti che, fino a settembre 2012, si potevano individuare facendo un estratto con più particelle. Sapete se c'è una procedura per ovviare al problema?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Purtroppo confermo,... ho aperto il file help in lenea, ma non dice gran chè, però si può fare la segnalazione, forse se scriviamo tutti insieme ci devono rispondere Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ho fatto tramite il sito una richiesta scritta circa la possibilità di richiedere più particelle, appena, e se, mi rispondono vi farò sapere -
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Il problema si pone perchè l'estratto/i che rilascia l'agenzia del territorio, a seconda della zona, sono in scala 1:1000, 1:2000, 1:4000 (non ho mai visto 1:500), risulta evidente che se le particelle richieste sono a tre chilometri di distanza una dall'altra come fanno a starci in una scala di cui sopra, è praticamente impossibile. Non dimentichiamo che esiste sempre la possibilità di chiedere in catasto un'intero foglio di mappa, e li uno vede tutte le particelle che vuole. Saluti in scala adeguata
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ho ricevuto una cortese telefonata da parte della Sogei, con la quale si conferma che dal 1 ottobre si può richiedere solo ed esclusivamente una particella per volta,...essendo a pagamento ha tenuto a sottolineare .... ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|