Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho una domanda molto stupida da fare e non me ne vogliano i piu' zelanti frequentatori di questo forum, probabilmente è il caldo estivo che non mi fa ragionare 8) . Sto facendo l'accatastamento di un ex fabbricato rurale e nella stesura del DOCFA ho selezionato nella prima schermata del "quadro A" alla voce "tipologia del documento" : fabbricato ex rurale - art. 2 comma 36 o 37 DL n° 262/06. Ho pensato dunque di vedere cosa effettivamente dicessero tali commi come sempre faccio quando compaiono riferimenti normativi non espressamente da me richiamati. Mediante ricerca col potente google, ho trovato il DL 262/06 ed ho letto l'articolo 2 di tale decreto legge. La domanda banale è la seguente: "Sbaglio o l'articolo 2 di tale DL contiene solo 16 commi? Questi commi 36 e 37 di cui si parla dove sono e cosa dicono?" Ringrazio in anticipo coloro che mi risponderanno.
Grazie Alberto della risposta. Cercando tra le normative ho visto che il decreto legge n°262/06 è stato convertito nella Legge n. 286/06 . I commi 35 e 36 non sono nel decreto legge 262/06 come riportato nelle circolari o nel docfa ma nella legge 286/06. Se effettivamente è come ho dedotto sarebbe il caso di fare delle correzioni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.