Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
In merito alla determinazione di cui in oggetto, non riesco a trovare le tabelle allegate in cui sono specificate gli oneri per la predisposizione d'ufficio degli atti di aggiornamento in catasto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
sei stato gentilissimo grazie mille. Colgo l+occasione per chiederti quali sanzioni e diritti eerariali applicheranno a coloro che non hanno presentato denuncia di ex fabbricati rurali entro il mese di giugno? O meglio oltre al tariffario d+ufficio per le prestazione di accatastamento c.t. e ceu (cf) come indicato in tabella allegata alla gazzetta ufficiale, che importi deve sobbarcarsi l+utente? Ancora molte grazie ciao Luca
Il tarifarrio a cui ti riferisci non è una sanzione, ma è il costo che l'Agenzia fa pagare al proprietario inadempiente per la redazione della pratica catastale, quindi assimilabile ad una parcella per le prestazioni svolte.
Le sanzioni poi saranno applicate in base alla normativa vigente, ma qui mi fermo perchè fino ad ora ho avuto solo clienti diligenti e quindi per me le sanzioni sono un argomento puramente teorico che non ho mai applicato concretamente; forse qualche altro collega può aiutarci.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.