Forum
Autore |
DESTINAZIONE D'USO E CATEGORIE CATASTALI |

CarloParrini
Salve dopo tanto leggere ho finalmente capito che si parla di destinazione d'uso urbanistica e di categoria catastale e non come spesso si sente in giro destinazione d'uso c3 in cui si mischiano mere con pere. ma mi rimane comunque un problema dove trovo un elenco dettagliato con le relative definizioni sia urbanistiche che catastali. grazie CARLO PARRINI
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CarloParrini
ma non risponde nessuno?=
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"CarloParrini" ha scritto: Salve dopo tanto leggere, ho finalmente capito che si parla di destinazione d'uso urbanistica e di categoria catastale e non come spesso si sente in giro destinazione d'uso c3 in cui si mischiano mele con pere. ma mi rimane comunque un problema: dove trovo un elenco dettagliato con le relative definizioni sia urbanistiche che catastali. grazie CARLO PARRINI salve! per quanto riguarda il catasto guarda qui: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... per quanto riguarda la parte urbanistica, devi solo scrivere la destinazione reale per la quale, poi, farai i conteggi per gli oneri di urbanizzazione che il cliente dovrà pagare per ottenere il permesso di costruire! non si capisce bene perché non trovi la categoria giusta! comunque anche per te vale sempre il consiglio di fare una sana ricerca, prima di postare un quesito che poi risulterà un doppione! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|