Forum
Autore |
DELEGHE & CO. |

dalla-toscana
|
:?: Ciao a tutti!!!! Ho un quesito da porre a proposito delle deleghe: che voi sappiate un geom. che non ha ritirato il timbro ma che però è dipendente di uno studio può richiedere delle planimetrie presso l'AdT, magari facendosi delegare dal cliente dello studio oppure deve essere delegato solo il professionista con timbro e iscrizione all'Albo? Ne stiamo discutendo in studio e nutriamo alcune perplessità in materia, quindi se qualcuno è meglio informato ci potrebbe dare una mano? Ciao e grazie per l'attenzione :wink:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pay
Ciao, io sono nella tua stessa situazione, il cliente delega direttamente me e alla delega va allegata la fotocopia del documento d'identità del cliente e la tua. Ciao!!!
|
|
|
|

dalla-toscana
|
Aspetta fammi capire :oops: : nel modello della delega tu specifiche che 6 dipendente del xxx studio e ti limiti a firmare senza però timbrare (anche xkè non c'è timbro) e allo sportello lo accettano ugualmente? Cerco chiarimento xkè a farsi rimbalzare è un attimo....
|
|
|
|

Pay
Io compilo il modulo con i dati del proprietario sopra, poi sotto metto i miei da privato, ma puoi metterli anche come dipendente dello studio XY, non credo faccia differenza, l'importante è che alleghi le copie della carta d'identità del proprietario e la tua.
|
|
|
|

dalla-toscana
|
:P Grazie x l'informazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|

Pay
Figurati! Non so molte cose ma dove posso aiuto volentieri
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|