Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, richiamo immediatamente l'oggetto del post per chiedere a chi già avesse provveduto nel merito: " è possibile inviare l'adesione alla conv. utilizzando la pswd per l'invio telematico degli atti di cui già sono in possesso?"
Chiedo questo perchè c'ho provato + di una volta ma.... non l'accetta.
Allora le cose sono due: o questo non è possibile oppure faccio qualche errore.
E' gradito aiuto da chi vorrà cortesemente riscontrare e dire la sua.
P.S.: in caso contrario posso fare tutto in AdT provinciale?
sinceramente io ho ustao il pin di Fisco-online e mi sono trovato benissimo! non so se si possono usare altre password ecc.. la convenzione prevese: - firma elettronica - firma digitale - pin di fisco-online Ciao
"CESKO" ha scritto: sinceramente io ho ustao il pin di Fisco-online e mi sono trovato benissimo! non so se si possono usare altre password ecc.. la convenzione prevese: - firma elettronica - firma digitale - pin di fisco-online Ciao
grazie Cesko, chiederò alla mia AdT e poi mi regolerò di conseguenza. Cmq mi è gradito cogliere l'occassione per formularti imigliori auguri di buone feste, luigi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.