Forum
Autore |
CIRCOLARE 5/89 |

RUGGIERO
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Non riesco a trovare la Circolare 5/89 , cioè quella circolare che mi dice che avendo una distanza tra fiduciali nel caso non ci siano misurate di altri tecnici e cioè coppia assente nel caso che non superi una certa distanza, si possono omettere misure sovrabbondanti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
|
|
|
|
|

robertopi
|
"VisualTAF" ha scritto: http://lmgtfy.com/?q=circolare+5%2F89 Ma... meglio ancora: Cerca su questo stesso sito. (e ringrazia il cielo che non sono Geoalfa  ) Ciao Beppe Mitico!! Non voglio scatenare la polemica, ma ultimamente vedo che il sito è frequentato da persone che come si pongono, danno l'impressione di essere privi di iniziativa, statici, senza nessuna voglia di apprendere, che tutto è dovuto e possibilmente subito, che vogliono il cocco già sbucciato e pronto da mangiare (non lo dico in dialetto altrimenti non si capisce). Per non parlare poi di quelli che sembrano veramente al primo giorno di praticantato, che appaiono come chi ha ricevuto la borsa dal padre che gli dice, tieni ora vatti a guadagnare da vivere. E che cavolo, ragazzi ma qui mica si conosce tutto di tutto!!! c'è uno strumento prezioso, interent, dove ci si può fare una cultura in qualsiasi settore. Qui si posta solo per lo sfizio di postare o perchè si pensa: che mi spreco a fare, qualche anima buona che mi risponde la troverò. Io dal mio canto ho raccolto l'invito di Geoalfa, non rispondo a chi con una banale ricerca avrebbe potuto trovare tutto. saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Beppe! io non sono un perfetto smanettone come te! :wink: e mi devo difendere dall'assalto di orde di cicale o cavallette fameliche ! :twisted: le quali non si accorgono che così facendo non fanno altro che distruggere quello che di bello è stato costruito! preghiera: San Beppe, in arte visualTAF, un poco del suo sapere me lo passa gratis? cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|