Forum
Autore |
CERTIFICATI PER SUCCESSIONE - NON PIU' VISURE- |

gaetano59
Agenzia delle Entrate di Vallo della Lucania (SA) A far data dal 01/02/2010 non accetta più le semplici visure degli immobili in successione, sono necessari i CERTIFICATI PER USO SUCCESSIONE. Do questa informazione per evitare ai colleghi di fare viaggi a vuoto, come ho fatto io stamattina, non hanno accettato la successione. Ora che col telematico si riusciva a fare quasi tutto da studio, si deve ricominciare a fare la fila allo sportello per i certificati. Saluti, gaetano
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mariozebrone
...Ma vale anche per altri Uffici della Agenzia??
|
|
|
|

gaetano59
"mariozebrone" ha scritto: ...Ma vale anche per altri Uffici della Agenzia?? Questo non te lo so dire con certezza. A me hanno detto che è una disposizione partita dall'alto, quindi, in tal caso, presumo di si. saluti
|
|
|
|
Successione presentata nei primi giorni di febbraio (credo il 4), presso una AdE della mia zona, con normalissime visure catastali semplici... successione vistata, regolarmente registrata e già volturata...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|