Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti vi pongo il seguente quesito: la circolare n° 9 del 2001 dice che per unità in corso di costruzione F03 non deve essere redatta la planimetria;l'identificazione avviene esclusivamente attraverso l’elaborato planimetrico, il quale deve essere sempre presentato, anche in assenza di parti comuni. la mia domanda è questa: se io ho un'unica unità immobiliare su due piani devo ugualmente presentare l'elaborato planimetrico. Grazie :cry:
and... please erase the next two mails with the same title! (sorry for my very makkeronic inglish, but this question is not undestoo in italian language)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.