Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Non ho trovato una sezione più mirata per questa domanda... quindi posto qui:
Ho bisogno di un consiglio avete presente l'autodichiarazione per la conformità igienico sanitaria?
Sto avendo un problema nel compilare la tabella, in cui si mette la tipologia del locale, la superficie calpestabile di esso, la superficie d'illuminazione e l'ottavo della superficie calpestabile, fin qui tutto ok... ma nel campo del rapporto reale cosa ci metto? non basta comparare l'ottavo di superficie totale con la superficie di illuminazione? cos'è e a cosa serve il rapporto reale? mi hanno detto che è la percentuale di superficie illuminata rispetto alla superficie calpestabile ma volevo esserne sicuro... voi che dite?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.