Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ciao Simone Guarda un pò chi è il n° 248 dell'elenco adesioni. Però se sapevo che al N° 262 c'era lui non mi sarei iscritto. Saluti P.S. In compenso c'è al n° 19 il più grande di tutti i topografi italiani attuali.
|
|
|
|

geosim
|
Avevo già visto il 248, certo che con il 262 ce l'hai proprio a morte .... Pensi che ci sia qualche probabilità di vederla attuata? Io credo di no.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Quien sabe? Chi lo sa? Diceva Tex Willer. Ciao
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Quand'è che è stata abolita la Commissione Geodetica Italiana? Da qualche anno?. E' stata una delle più disastrose decisioni governative. Speriamo che ora attivino almeno questa. Sono al numero 300!! Cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Volevo dire: Siamo più di 15000 e diamogli una mano. Ezio: mettilo in evidenza stabile. cordialmente
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"geosim" ha scritto: Avevo già visto il 248, certo che con il 262 ce l'hai proprio a morte .... Pensi che ci sia qualche probabilità di vederla attuata? Io credo di no. Il n° 262 se fosse stato coerente con se stesso e con quello che mi disse a Grosseto non si doveva iscrivere. Ma probabilmente non ha letto il documento della costituzione, lì c'è un progetto ben chiaro che contraddice la "conservazione" del Catasto. Saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"dioptra" ha scritto: Salve Volevo dire: Siamo più di 15000 e diamogli una mano. Ezio: mettilo in evidenza stabile. cordialmente Sono pienamente d'accordo. Forza ragazzi
|
|
|
|

geosim
|
"geocinel" ha scritto: "geosim" ha scritto: Avevo già visto il 248, certo che con il 262 ce l'hai proprio a morte .... Pensi che ci sia qualche probabilità di vederla attuata? Io credo di no. Il n° 262 se fosse stato coerente con se stesso e con quello che mi disse a Grosseto non si doveva iscrivere. Ma probabilmente non ha letto il documento della costituzione, lì c'è un progetto ben chiaro che contraddice la "conservazione" del Catasto. Saluti Non voglio assolutamente difendere il n. 262, ma credo che dietro a lui ci sia tutta una situazione politica che lo indirizza ad agire in un determinato modo, certo che alcune scelte effettuate nell'ultimo periodo (e quindi sotto la sua supervisione) sono effettivamente poco condivisibili, vedi per esempio la "proposta di aggiornamento di pregeo 9" o altri gioiellini del genere. Buona domenica
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"geosim" ha scritto: "geocinel" ha scritto: "geosim" ha scritto: Avevo già visto il 248, certo che con il 262 ce l'hai proprio a morte .... Pensi che ci sia qualche probabilità di vederla attuata? Io credo di no. Il n° 262 se fosse stato coerente con se stesso e con quello che mi disse a Grosseto non si doveva iscrivere. Ma probabilmente non ha letto il documento della costituzione, lì c'è un progetto ben chiaro che contraddice la "conservazione" del Catasto. Saluti Non voglio assolutamente difendere il n. 262, ma credo che dietro a lui ci sia tutta una situazione politica che lo indirizza ad agire in un determinato modo, certo che alcune scelte effettuate nell'ultimo periodo (e quindi sotto la sua supervisione) sono effettivamente poco condivisibili, vedi per esempio la "proposta di aggiornamento di pregeo 9" o altri gioiellini del genere. Buona domenica Condivido appieno quello che tu dici e aggiungo che nella vita siamo portati a fare delle scelte. Lui ha scelto la sedia. Se io fossi stato organico alla politica dominante nel mio paese sarei diventato ricco. Ho scelto di guardarmi in faccia e di rimanere quello che ero. Saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve ho provveduto anche a linkare nel mio sito quello della Autority Geodetica. Chi ha un sito di questa comunità dovrebbe fare lo stesso. cordialmente
|
|
|
|

geosim
|
"dioptra" ha scritto: Salve Volevo dire: Siamo più di 15000 e diamogli una mano. Ezio: mettilo in evidenza stabile. cordialmente Per completezza di informazione al convegno che ha promulgato il manifesto di cui si parla non ha partecipato il Presidente del Consiglio nazionale dei Geometri, seppur invitato, si veda a proposito il link: w3.uniroma1.it/geodgeom/corsi-convegni-e... e non ho trovato nemmeno la sottoscrizione dello stesso Consiglio nelle adesioni. Perchè il Ns massimo organismo di rappresentanza non è interessato?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Ciao Simone Guarda un pò chi è il n° 248 dell'elenco adesioni. Però se sapevo che al N° 262 c'era lui non mi sarei iscritto. Saluti P.S. In compenso c'è al n° 19 il più grande di tutti i topografi italiani attuali. Carlè, concordo: se c'è il 19 è una cosa seria. Ci sono anch'io, pronto a dare una mano. Grazie.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geosim" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Volevo dire: Siamo più di 15000 e diamogli una mano. Ezio: mettilo in evidenza stabile. cordialmente Per completezza di informazione al convegno che ha promulgato il manifesto di cui si parla non ha partecipato il Presidente del Consiglio nazionale dei Geometri, seppur invitato, si veda a proposito il link: w3.uniroma1.it/geodgeom/corsi-convegni-e... e non ho trovato nemmeno la sottoscrizione dello stesso Consiglio nelle adesioni. Perchè il Ns massimo organismo di rappresentanza non è interessato? Salve NON ho parole: almeno potevano mandare una memoria, uno scritto, una comunicazione!!! Cordialmente
|
|
|
|

geosim
|
|
|
|
|