Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve devo accorpare due box il tecnico del municipio mi ha detto di verificare che non ci siano atti d'obbligo (come è scritto sul modulo dia) ma non mi ha voluto dire altro. Non so di che si parla e come si fa a verificarlo mi potete aiutare? Sono a Roma
Da una certa data in poi (dovrebbe essere addirittura dal 1962!) i box ed altri accessori del genere erano strettamente asserviti e connessi con il bene principale, e non possono essere alienati separatamente e/o modificati nel loro stato di diritto. Se i due box sono di due unità immobiliari diverse, unendoli una delle proprietà ci guadagna ed una ci rimette! Pertanto ritengo che eventuali atti d'obbligo sono noti al titolare del bene ma comunque DEVE risultare presso la Conservatoria dei RR.II. del Comune di competenza, che a Roma, come ben sai è nei pressi dell'AdT
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.