Forum
Autore |
Atto di Contestazione per Violazione di Norme Tributarie |

Pietro58
Ho presentato una pratica DocFa con la causale "Presentazione di Planimetria Mancante" relativa ad una porzione di fabbricato edificato prima dell'anno 1940. Oggi la Proprietà si è vista recapitare l'"Atto di contestazione per violazione di norme tributarie" con cui si irroga una sanzione di Euro 103,00 più spese di notifica di Euro 5,60, con la motivazione: "presentazione avvenuta oltre trenta giorni dal momento in cui la nuova costruzione è divenuta abitabile o servibile all'uso cui è destinata" . In merito alle sanzioni ho riconsultato la Circolare n° 2/2002 e non mi pare che questo caso sia contemplato. Potreste darmi indicazioni in merito?! Un cordiale saluto a tutti!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

zapata
(GURU)
|
|
|
|

Pietro58
Agenzia del Territorio di Caserta
|
|
|
|

Pietro58
Ho Scannerizzato l'atto di contestazione.... come si può allegare ai messaggi su questo forum?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve NON allegare ma invia all'indirizzo di posta privato di Zapata. Rispetta la privacy. cordialmente
|
|
|
|

Pietro58
E' ovvio che ho cancellato ogni riferimento relativo al cliente....[/img]
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"Pietro58" ha scritto: Ho presentato una pratica DocFa con la causale "Presentazione di Planimetria Mancante" relativa ad una porzione di fabbricato edificato prima dell'anno 1940. Oggi la Proprietà si è vista recapitare l'"Atto di contestazione per violazione di norme tributarie" con cui si irroga una sanzione di Euro 103,00 più spese di notifica di Euro 5,60, con la motivazione: "presentazione avvenuta oltre trenta giorni dal momento in cui la nuova costruzione è divenuta abitabile o servibile all'uso cui è destinata". In merito alle sanzioni ho riconsultato la Circolare n° 2/2002 e non mi pare che questo caso sia contemplato. Potreste darmi indicazioni in merito?! Un cordiale saluto a tutti!!!! Ciao Pietro58. Ho notizia di quanto da Te affermato in quanto anche a me è capitata la stessa cosa, che però ho decine e decine di volte rinviato il problema in quanto ad ogni pratica che ho presentato ho sempre riscontrato dei lavori effettuati negli anni addietro, quindi ho cambiato la causale con "ristrutturazione". Anche Io sono delle provincia di caserta, ma non avevo visto questo forum. Mi è stato segnalato il Tuo caso dal grande Zapata. Penso che è arrivato il momento di chiarire il problema. Ti scrivo in messaggio privato affinchè puoi contattarmi, così affronteremo il problema assieme.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|