Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
scusate se inserisco qua il topic ma non sapendo dove postarlo mi sembrava piu opportuno metterlo qua...
solatanto una info ... per attivazione sister (vis. catastali ecc.. ) come devo fare ? premetto che ho gia il software datomi dall' Agenzia territori per invio telematico? io pero volevo abilitrami anche per fare visure via internet...
"brighenti" ha scritto: scusate se inserisco qua il topic ma non sapendo dove postarlo mi sembrava piu opportuno metterlo qua...
solatanto una info ... per attivazione sister (vis. catastali ecc.. ) come devo fare ? premetto che ho gia il software datomi dall' Agenzia territori per invio telematico? io pero volevo abilitrami anche per fare visure via internet...
grazie a tutti
Ricordo che questo argomento č stato trattato decine di volte, comunque vai sul sito dell' agenzia del territorio guarda sulla colonna a sinistra trova convenzione li trovi istruzioni per la compilazione. Controlla sulle faq e nel forum e troverai con un po di pazienza quello che ti serve.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.