Forum
Autore |
altezza 240 |

CarloParrini
salve comune di roma ho un'unità immobiliare condonata da ufficio ad abitazione ho la concessione in sanatoria la particolarita è che tutte le finestre dei due livelli che danno verso strada sono in una zona in cui l'altezza del solaio è 240 cm?? come faccio a considerare un vano stanza se nel regolamento del comune di roma l'altezza utile interna minima è 270????tutto il resto dell'unità ad entrambi i livelli è alta 295 mi riferisco ad interventi da fare con una dia per poter meglio dividere quello che oramai è un appartamento
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Poco importa, se tu hai il condono rilasciato e perfezionato, e già da quegli elaborati grafici risultava altezza 240, il tuo appartamento è apposto. Poi, "come" sia stato ottenuto quel provvedimento, è un altro paio di maniche... Faccio notare che, almeno qui, nei centri storici e nelle località montane, è possibile ottenere l'abitabilità con 240 per i vani principali e 210 per gli accessori  Diversamente è 270 (tranne per recupero sottotetto - 240) Buon lavoro 8)
|
|
|
|

CarloParrini
si ma a roma c'e' scritto altezza minima 270
|
|
|
|
Ok, ma verifica gli elaborati grafici della concessione in sanatoria... essendo stata approvata e concessa, quella è una situazione PERFETTAMENTE LEGITTIMATA!! Anche se nel Regolamento Edilizio c'è scritto 270!! Facci sapere gli sviluppi 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|