Autore |
Risposta |

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "rubino" ha scritto: Addirittura va in approvazione automatica la divisione di un D/8 e noi non abbiamo un forumista di quelle parti che ci dica cosa sta succedendo? Se non fosse per la maledetta buona educazione, li avrei mandati volentieri ... a loro e tutta la patania. Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]https://i.postimg.cc/VSxJpyyg/Imm... Purtroppo, almeno sul mio pc, l'immaggine è illeggibile... comunque cosa c'è di strano nella suddivisione di una D8... ? Magari ha subito "radicali trasformazioni", che ne sappiamo noi ??!!!!
devi cliccare su: Clicca sull'immagine per vederla intera Nulla di strano nella suddivisione del D/8, tranne il fatto che il Docfa è stato approvato in automatico dal sistema e non dall'operatore oggi (01-07-2022) e non il giorno 04/07/2022, cioè lunedì prossimo
|
|
|
|

bioffa69
|
Alcune provincie, tra cui Cremona sono già due setimane che stanno sperimentando, per cui penso proprio che il collega che ha diviso la D/8, lavori in una di quelle, niente di strano direi. Saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"bioffa69" ha scritto: Alcune provincie, tra cui Cremona sono già due setimane che stanno sperimentando, per cui penso proprio che il collega che ha diviso la D/8, lavori in una di quelle, niente di strano direi. Saluti Buongiorno. Era strano che non avessimo l'intervento di un forumista lombardo, non la variazione di un D/8 in se ma la circostanza che è stata approvata in automatico sapendo l'attenzione di alcuni uffici che frequento per queste categorie. Cos'altro altro si può riferire sulla sperimentazione dell'approvazione automatica e sull'attivazione del contatore delle non conformità?
|
|
|
|

anonimo_leccese
Dubbio, ma l'approvazione automatica, vale per quelli inviati dal 4 luglio, o anche prima ma non ancora visionati ?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Vedremo, ho inviato una variazione pochi minuti fa.
|
|
|
|

robertopi
|
"rubino" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: Alcune provincie, tra cui Cremona sono già due setimane che stanno sperimentando, per cui penso proprio che il collega che ha diviso la D/8, lavori in una di quelle, niente di strano direi. Saluti Buongiorno. Era strano che non avessimo l'intervento di un forumista lombardo, non la variazione di un D/8 in se ma la circostanza che è stata approvata in automatico sapendo l'attenzione di alcuni uffici che frequento per queste categorie. Cos'altro altro si può riferire sulla sperimentazione dell'approvazione automatica e sull'attivazione del contatore delle non conformità? Sui contatori io ho un bel bonus da spendere
|
|
|
|

vordcienpion
A questo punto, servirebbe un testo unico sulle procedure docfa, perchè non si possono avere in testa 10.000 circolari Perchè le circostanze e le necessità che ci si pongono davanti ogni giorno, sono tantissime. E sopratutto per chi sta iniziando, o per chi dopo il praticantato con tanto coraggio si avvia ad intraprendere la libera professione (ben sapendo che in 2 anni non si può imparere tutto...) sarebbe utilissimo. Anche per chi, come me, non vive a pane e docfa e qualche volta mi capita di selezionare causali errate.
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

CESKO
|
qualcuno ha inviato qualche pratica Docfa oggi? se 'SI'.... quale è statp l'esito? approvato automaticamente o no?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: qualcuno ha inviato qualche pratica Docfa oggi? se 'SI'.... quale è statp l'esito? approvato automaticamente o no? Oggi non ho voluto inviarla, se serve posso riferire di una VDE inviata venerdì pomeriggio: a tutt'ora risulta protocollata.
|
|
|
|

CESKO
|
"rubino" ha scritto: "CESKO" ha scritto: qualcuno ha inviato qualche pratica Docfa oggi? se 'SI'.... quale è statp l'esito? approvato automaticamente o no? Oggi non ho voluto inviarla, se serve posso riferire di una VDE inviata venerdì pomeriggio: a tutt'ora risulta protocollata. l'Ufficio incriminato è sempre lo stesso delle mie parti (mi auguro di NO)? comunque la circolare penso che sia chiara, ovvero a partire dal 4 luglio (cioè oggi)
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: "rubino" ha scritto: "CESKO" ha scritto: qualcuno ha inviato qualche pratica Docfa oggi? se 'SI'.... quale è statp l'esito? approvato automaticamente o no? Oggi non ho voluto inviarla, se serve posso riferire di una VDE inviata venerdì pomeriggio: a tutt'ora risulta protocollata. l'Ufficio incriminato è sempre lo stesso delle mie parti (mi auguro di NO)? comunque la circolare penso che sia chiara, ovvero a partire dal 4 luglio (cioè oggi) Potenza. La variazione è ancora protocollata e il quattro luglio era ieri.
|
|
|
|

CESKO
|
ho notato che il volo dell'approvazione automatica l'ha preso solo l'UP di Milano (anche in presenza di causale non codificata). Alla fine il sistema fà quello che cavolo gli pare!
|
|
|
|

macius
"CESKO" ha scritto: ho notato che il volo dell'approvazione automatica l'ha preso solo l'UP di Milano (anche in presenza di causale non codificata). Alla fine il sistema fà quello che cavolo gli pare! Ciao Cesko. Dove l'hai notato? Ovvero: da dove hai preso questa informazione?
|
|
|
|

CESKO
|
"macius" ha scritto: "CESKO" ha scritto: ho notato che il volo dell'approvazione automatica l'ha preso solo l'UP di Milano (anche in presenza di causale non codificata). Alla fine il sistema fà quello che cavolo gli pare! Ciao Cesko. Dove l'hai notato? Ovvero: da dove hai preso questa informazione? ho visto i protocolli..... non esce il codice fiscale dell'operatore - fisico, ma Operatore- DOCFA_ saluti
|
|
|
|