Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Cari colleghi mi trovo ad affrontare l'accatastamento di una tomba di famiglia con accesso dal cimitero ma costruita al di fuori del perimetro del campo santo. Infatti nel lontano 1971 e' stato redatto un tipo frazionamento che originava delle particelle lungo il perimetro del campo santo poi vendute ai singoli cittadini che a loro volta hanno edificato la tomba di famiglia. Di fatto mi trovo ad operare su proprietà privata al di fuori del cimitero anche se di fatto trattasi di ampliamento del cimitero stesso. Dal punto di vista urbanistico sempre nel 1971 veniva presentato al comune in questione, la richiesta da parte dei singoli cittadini di concessione edilizia con oggetto demolizione tratto di muro perimetrale campo santo e costruzione tomba di famiglia esterna.Alla luce dei fatti e dei diritti reali ritengo corretto da prima fare tipo mappale della particella che oggi è "bosco ceduo" e poi censire la tomba di famiglia in cat. E/7. Che ne pensate ?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.