Forum
Argomento: accatastamento parti amovibili
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12189
Località
-
|
Claudio, sai?... Non c'è peggior sordo di colui che... non vuole intendere! ebbene, nella risposta, peraltro già data da Te in altro tread dal quale ho estrapolato, la parte più importante, c'è scritto sia il D.M. sia dove trovarlo !!! ma forse non siamo stati sufficientemente chiari! la prossima volta useremo un megafono, meno gracchiante!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|