Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Incominciamo bene...si dovrebbe collegare ad un server dell'ADT denominato server2go..... ed invece: Oops! This page appears broken. DNS Error - Server cannot be found.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
seguire le istruzioni base, prego!:wink: cordialità
|
|
|
|

CESKO
|
"geoalfa" ha scritto: seguire le istruzioni base, prego!:wink: cordialità mitico........ sembra che stamattina il Server 2GO funzioni.....
|
|
|
|

Juri-
Cliccando sul programma "Docte 2" si apre il server 2GO, clicco di nuovo su "docte 2011" ed internet mi da: impossbile visualizzare la pagina Web"
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Juri-" ha scritto: Cliccando sul programma "Docte 2" si apre il server 2GO, clicco di nuovo su "docte 2011" ed internet mi da: impossbile visualizzare la pagina Web" :?: .......... :idea: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... !!!
|
|
|
|

CESKO
|
"Juri-" ha scritto: Cliccando sul programma "Docte 2" si apre il server 2GO, clicco di nuovo su "docte 2011" ed internet mi da: impossbile visualizzare la pagina Web" cioè?
|
|
|
|

Juri-
"CESKO" ha scritto: "Juri-" ha scritto: Cliccando sul programma "Docte 2" si apre il server 2GO, clicco di nuovo su "docte 2011" ed internet mi da: impossbile visualizzare la pagina Web" cioè? non mi fa fare niente - pagina "bianca"
|
|
|
|

CESKO
|
"Juri-" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Juri-" ha scritto: Cliccando sul programma "Docte 2" si apre il server 2GO, clicco di nuovo su "docte 2011" ed internet mi da: impossbile visualizzare la pagina Web" cioè? non mi fa fare niente - pagina "bianca" prova a cancellare i file temporanei di intenet e riavviare il server 2GO
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Juri-" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Juri-" ha scritto: Cliccando sul programma "Docte 2" si apre il server 2GO, clicco di nuovo su "docte 2011" ed internet mi da: impossbile visualizzare la pagina Web" cioè? non mi fa fare niente - pagina "bianca" A quanto sembra non sono l'unico.........allora :!: :!: :!: :!: :wink: :x
|
|
|
|

factor55
|
"Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 356942 bytes) in C:ProgrammiDocte 2.0htdocsdocteDichiarante.php on line 146" Ho installato DOCTE-2,l'ho avviato,è apparsa la prima schermata per la compilazione dei dati generali e alla fine di questa prima schermata iniziale compare l'avviso di errore soprariportato. Ho provato a chiudere e aprire il programma 3-4 volte,ho cancellato i files temporanei:niente da fare,solito avviso. Qualche buona anima spero che mi venga in soccorso e mi spiegherà l'intoppo che sono sicuro sarà un'emerita cazzata. Allora direte che io sono prevenuto,ma è mai possibile che con un programma della SOGEI si possa stare tranquilli ? C'è sempre un bug,un accorgimento particolare che uno "deve"sapere, una puttanata,però....qualcosa che non va ci deve essere. Io non sono abituato a lamentarmi a vanvera o per partito preso ma vi giuro che quando vedo questi inconvenienti per un programma che in fin dei conti è molto "stupido" nella sua semplicità,mi incazzo a morte. Grazie per l'aiuto di cui sopra.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
scusate tanto! :roll: personalmente ho installato il programma seguendo le istruzioni che ci da la rinomata casa sogei !!! :wink: ho eseguito alla lettera il tutto, poi chi ho pure fatto la FAQ: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... prima di completare l'installazione però è importante scaricare gli archivi e metterli nel suo giusto posto! :wink: e tutto mi funziona correttamente !!! sarà che sono un pò imbranato e non riesco a smanettare a modo mio, ma tutto OK! provare per credere!
|
|
|
|

CESKO
|
"geoalfa" ha scritto: scusate tanto! :roll: personalmente ho installato il programma seguendo le istruzioni che ci da la rinomata casa sogei !!! :wink: ho eseguito alla lettera il tutto, poi chi ho pure fatto la FAQ: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... prima di completare l'installazione però è importante scaricare gli archivi e metterli nel suo giusto posto! :wink: e tutto mi funziona correttamente !!! sarà che sono un pò imbranato e non riesco a smanettare a modo mio, ma tutto OK! provare per credere! SEGUENDO L'ISTRUZIONI ALLA LETTERA..........cmq non và! problemi di memoria con i file php
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Eh sì Cesko, quando uno perde la memoria ..... deve provvedere per andare in pensione, perché l'è .... ora !! :wink: cordialità
|
|
|
|

CESKO
|
"geoalfa" ha scritto: Eh sì Cesko, quando uno perde la memoria ..... deve provvedere per andare in pensione, perché l'è .... ora !! :wink: cordialità e secondo me è ora di gettare il PC
|
|
|
|