Forum
Autore |
1 luglio 2025, inizia l'era del nuovo deposito dei frazionamenti |

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lobia
|
Ciao. Secondo voi come mi comporto?. Ho depositato il tipo in comune e ancora non lo ho inviato, per vari motivi. lo invio dichiarando che si deve depositare ?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"lobia" ha scritto: Ciao. Secondo voi come mi comporto?. Ho depositato il tipo in comune e ancora non lo ho inviato, per vari motivi. lo invio dichiarando che si deve depositare ? Ciao a te, ovviamente hai usato la nuova versione perchè la procedura automatica del deposito si attiva con dichiarazioni da rendere in fase di predisposizione dell'atto d'aggiornamento.
|
|
|
|

lobia
|
"rubino" ha scritto: "lobia" ha scritto: Ciao. Secondo voi come mi comporto?. Ho depositato il tipo in comune e ancora non lo ho inviato, per vari motivi. lo invio dichiarando che si deve depositare ? Ciao a te, ovviamente hai usato la nuova versione perchè la procedura automatica del deposito si attiva con dichiarazioni da rendere in fase di predisposizione dell'atto d'aggiornamento. Purtroppo no.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"lobia" ha scritto: "rubino" ha scritto: "lobia" ha scritto: Ciao. Secondo voi come mi comporto?. Ho depositato il tipo in comune e ancora non lo ho inviato, per vari motivi. lo invio dichiarando che si deve depositare ? Ciao a te, ovviamente hai usato la nuova versione perchè la procedura automatica del deposito si attiva con dichiarazioni da rendere in fase di predisposizione dell'atto d'aggiornamento. Purtroppo no. E allora non va bene, installa l'ultima versione disponibile nel sito dell'AdE. "La permanenza della procedura di deposito dei frazionamenti presso i comuni da parte del tecnico redattore dell'atto, laddove predisposti per la presentazione allo sportello dell'Agenzia delle Entrate" è riservata ai pregeo non telematici, presentati in front-office per irregolare funzionamento del servizio telematico o tecnico non abilitato al servizo telematico. Leggo questo nella documentazione che ho ricevuto stamattina dal Collegio proveniente dal CNG dopo l'incontro che l'AdE ha avuto con collegi e ordini professionali, che sto tentando inutilmente di inserire. Non riuscendoci, la traggo dal Collegio di Firenze che ringrazio, in particolare alla Commissione Geomatica e Catasto: www.geometrifirenze.it/nuove-modalita-de...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|