Forum
Autore |
strumenti PER IL RILIEVO |

Ange77
Buon pomeriggio, volevo chiedere se qualcuno ha mai usato o conosce questo strumento E1 GNSS IMU RTK GPS Surveying Equipment Rover Receiver Rtk Gnss Collettore portatile e software di indagine, 1408 canali, precisione 1cm, distanza 5km Marca: SingularXYZ
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

centerba
No ma ti consiglio di valutare soluzion fornite da venditori che offrano almenu un minimo di assistenza. Mi viene in mente alphageo, ruide, south ma ce ne saranno sicuramente altri. Comunque per quel poco che ho visto sono molto validi per i lavori catastali (possedevo un south)
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
@Ange77 Le segnalo i prodotti della Società FOIF che trattiamo dal 2003 : www.vidalaser.com/ Cordiali saluti. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

charlieoliver
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|