Forum
Autore |
Cerco licenza Sierrasoft Topko v15.3 |

GeoF
Buongiorno a tutti Cerco licenza Sierrasoft Topko v15.3. Attualmente è solo possibile acquistarlo assieme al Survey ad un prezzo non indifferente, ma personalmente mi basterebbe il caro vecchio Topko. Mi chiedevo se qualcuno cedeva la propria licenza e relativa chiavetta Grazie e buon weekend
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
"GeoF" ha scritto: Buongiorno a tutti Cerco licenza Sierrasoft Topko v15.3. Attualmente è solo possibile acquistarlo assieme al Survey ad un prezzo non indifferente, ma personalmente mi basterebbe il caro vecchio Topko. Mi chiedevo se qualcuno cedeva la propria licenza e relativa chiavetta Grazie e buon weekend Ciao GeoF io ho la licenza Topko + Prost basic vers. 15.4 in un unico software (versione build 271322) con chiave hardware e file di installazione sia del software che dei driver della chiave. Lo vorrei vendere ma naturalmente vendo entrambi i moduli TOPKO e PROST anche perchè costituiscono un unico modulo e se cedo Topko poi non potrò più utilizzare Prost. P.S. per onestà ti chiedo se lo sai che ormai questo software non è più aggiornabile? Se vuoi contattarmi la mia email è: effegi.geometraCHIOCCIOLAgmail.com Saluti
|
|
|
|

GeoF
Ciao Effegi, ti scrivo per mail
|
|
|
|

GeoF
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|