Forum
Autore |
Solidarietà al nostro Grande amico Udino Ranzato, in arte DI |

geoalfa
(GURU)
|
Penso che tutti aderirete alla proposta che segue, a favore del nostro grande amico Udino Ranzato, in arte DIOPTRA: esprimere i nostri sentiti ringraziamenti per quanto ha fatto e si ripromette di fare per tutti noi. esprimere la solidarietà più sincera perchè possa superare al meglio le difficoltà che sta con forza impareggiabile, tentando di superare. se in questo periodo è un poco assente, non è per allontanamento da GeoLIVE, ma perchè costretto dagli eventi. CORAGGIO UDINO, SIAMO CON TE! tutti i frequentatori di GeoLIVE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gaetano59
"geoalfa" ha scritto: Penso che tutti aderirete alla proposta che segue, a favore del nostro grande amico Udino Ranzato, in arte DIOPTRA: esprimere i nostri sentiti ringraziamenti per quanto ha fatto e si ripromette di fare per tutti noi. esprimere la solidarietà più sincera perchè possa superare al meglio le difficoltà che sta con forza impareggiabile, tentando di superare. se in questo periodo è un poco assente, non è per allontanamento da GeoLIVE, ma perchè costretto dagli eventi. CORAGGIO UDINO, SIAMO CON TE! tutti i frequentatori di GeoLIVE quoto al 100% Gaetano
|
|
|
|

factor55
|
Mi associo senza dubbio a quanto espresso dagli amici dei post precedenti, con l'augurio che il "disimpegno" di DIOPRTA sia causato da impegni professionali e non da altro.
|
|
|
|

macius
ovviamente mi associo al 101%. Forza e coraggio, comunque la superi facile. Macius
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Il nostro Sito può e deve accogliere anche queste richeste di solidarietà, poichè al di là della lontanaza fisica, ci permette di conoscerci e stimarci prima per motivi professionali, poi e di conseguenza perchè si instaurano rapporti di amicizia. Sono sicuro che tutti sapranno comprendere e partecipare. Da lontano non possiamo far altro che sentirci vicini ed incoraggiare Udino affinchè possa affrontare e superare quanto la vita gli ha posto innanzi.
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Dioptra ti siamo tutti vicini, forza e coraggio, ogni momento difficile si supera con il trascorrere del tempo. Saluti, che DIO di benedica
|
|
|
|

vordcienpion
Forza Udino, ti siamo vicini, qualunque cosa sia!!!!
|
|
|
|

straficula
Udino qualunque cosa sia la supererai. In bocca al lupo.
|
|
|
|

naruto
Dioptra siamo tutti con te, forza e coraggio sono sicuro che non ti mancano quindi un passo alla volta sono sicuro che arriverai vincente. Ciao e a presto
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Leggo ora questo messaggio e mi coglie di sorpresa, non so niente. Esprimo comunque il mio più sincero augurio all'immenso Dioptra che si faccia sentire al più presto tra di noi come e meglio di prima! Forza Udino, Anche perchè mi sono rimaste alcune cose in sospeso con Te.... mi raccomando. Hai ancora tanti progetti e idee da affrontare. ...Faccina che freme nell'attesa del ritorno...
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve Udino,...vedo che usano un tono molto serioso quasi a gufare....,...non ti preoccupare, ... fai un bel paio di corna e vedrai che tutto si risolverà in men che non si dica,... e poi scusa con il nome che ti porti, non sei capace di "toglierti dall'impiccio" ?? Ciao e buona fortuna - (un geometra praticante)
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
"geoalfa" ha scritto: Penso che tutti aderirete alla proposta che segue, a favore del nostro grande amico Udino Ranzato, in arte DIOPTRA: esprimere i nostri sentiti ringraziamenti per quanto ha fatto e si ripromette di fare per tutti noi. esprimere la solidarietà più sincera perchè possa superare al meglio le difficoltà che sta con forza impareggiabile, tentando di superare. se in questo periodo è un poco assente, non è per allontanamento da GeoLIVE, ma perchè costretto dagli eventi. CORAGGIO UDINO, SIAMO CON TE! tutti i frequentatori di GeoLIVE spero non sia niente di grave comunque mi associo forza Udino
|
|
|
|

stintegr
Udino, non ci conosciamo, ma mi associo ai colleghi. Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo. Gianluca
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Caro Udino, ci sono prove che si possono superare in più o meno tempo e con più o meno slancio cosicché l'ottimismo può molto; ce ne sono altre che non si può altro che subire. Anche in queste è comunque bene sentirsi sostenuti moralmente; compresi e stimati da coloro a cui ci sentiamo più affini, così da poter superare, se non il problema, almeno il momento. Spero che in ogni caso questa comunità ti porti un pochino di quel calore umano che meriti, rappresentando una parte degli interessi che ti affascinano maggiormente. Leonardo
|
|
|
|

bioffa69
|
...mi associo a tutti i colleghi per farti i miei piu' sinceri Auguri,....... sii sempre ottimista Udino!!!! Fabio
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|