Forum
Autore |
Occhio che il topic 'Qua stiamo' non viene risollevato |

kemplen
Tony, capisco l'idea di non riportare in alto i topic del forum PRODOTTI COMMERCIALI, ma come vedi dal topic in oggetto, così affossi anche le discussioni che, pur riguardando aspetti commerciali, sono tuttavia di interesse dei forumisti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

kemplen
Poi vedi tu. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@to************ www.to************
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Vediamo tutti che stai attento a tutto, anche alla posizione. Complimenti: inserisci il post e datti una risposta, così sta dappertutto. Geniale.
|
|
|
|

cassini
|
Ho chiesto a Tony di spostare la discussione su "Suggerimenti e Segnalazioni". Pur essendoci indicazioni di tipo commerciale la mia non voleva essere assolutamente una pubblicità a nessuno ma una denuncia di costume. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

kemplen
Solo per dirvi che ho risposto sul topic "Qua stiamo", anche se va sempre più in basso.
|
|
|
|

Pippocad
|
"kemplen" ha scritto: Solo per dirvi che ho risposto sul topic "Qua stiamo", anche se va sempre più in basso. Certo che va in basso perché sei pesanteeee
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|