Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / MIGLIORIAMO GEOLIVE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: MIGLIORIAMO GEOLIVE

Autore Risposta

Picconatore

Iscritto il:
03 Marzo 2019 alle ore 16:13

Messaggi:
18

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Febbraio 2021 alle ore 11:04

Ancora non vedo le novità promesse sul visualizzatore di geolive e cioé la posizione dei punti fiduciali, Ho riscontrato che le coordinate parziali tra due punti fiduciali non corrispondono nella mappa; perché?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Picconatore

Iscritto il:
03 Marzo 2019 alle ore 16:13

Messaggi:
18

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Aprile 2021 alle ore 10:47

In attesa di cortese riscontro alla mia del 13 febbraio 2021, pongo un problema che si presenta nel visualizzatore.

Con l'attivazione di sfondo cartografico, ingrandimento 18, layer disattivati: Fogli, Particelle, Fabbricati, Strade, Vestizioni; sono visibili le strade pubbliche e il loro nome.

Appena riattivo i layer disattivati ecco che le strade sommergono in gran parte i fabbricati. Forse c'è uno sfasamento, non so; vorrei capire perchè.

Dimenticavo di dire che questo succede per un centro abitato dove ci sono una miriade di fabbricati, stradem cortili e piazze.

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7064

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Aprile 2021 alle ore 12:31

Salve,..credo di averlo già fatto presente altre volte,..ma inserire la possibilità di "cancellare definitivamente" un proprio post o singoli interventi, non più attuali o importanti, magari risalente a 10 anni fà, sia di vitale importanza,...anche per alleggerire i server ..di tanta spazzatura....

P.S.: Anche un corettore ortografico...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3874

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 19 Aprile 2021 alle ore 20:15

Prima la pensavo anch'io così, adesso non più: tutto fa parte del patrimonio di geolive e tutto segna un tempo, un passaggio dell'evoluzione del forum e, perchè no, della crescita e dell'evoluzione di geolive ma anche declinato al contrario che, secondo alcuni, forumisti che sbagliano, sarebbe decrescita, involuzione e decandenza.

Se un giorno, mettiamo, tu dovessi decidere di cancellare i tuoi interventi a causa di una discussione con uno o più forumisti, ne sentirei la mancanza e non scherzo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Marcox2021

Iscritto il:
04 Settembre 2021 alle ore 12:30

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Settembre 2021 alle ore 12:47

Buongiorno, sono Marco di Mombarcaro (CN), e mi sono appena registrato: Chiedo scusa se sbaglio qualche cosa, ma non riesco più a visualizzare i confini delle partielle...

fino a tre giorni fa funzionava tutto perfettamente; è colpa mia, della connessione o che altro?

grazie per l'aiuto

P.S. Ottimo lavoro a tutti quelli che hanno partecipato! Coordinate attendibili e con poco errore!

Saluti cordiali

Marco

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

nerimic

Iscritto il:
05 Settembre 2021 alle ore 12:21

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Settembre 2021 alle ore 12:29

"Marcox2021" ha scritto:
Buongiorno, sono Marco di Mombarcaro (CN), e mi sono appena registrato: Chiedo scusa se sbaglio qualche cosa, ma non riesco più a visualizzare i confini delle partielle...

fino a tre giorni fa funzionava tutto perfettamente; è colpa mia, della connessione o che altro?

grazie per l'aiuto

P.S. Ottimo lavoro a tutti quelli che hanno partecipato! Coordinate attendibili e con poco errore!

Saluti cordiali

Marco



Anch'io neo-iscritto mi associo ai complimenti per lo splendido lavoro e alla segnalazione. Da mercoledì non si vede il layer con i confini di proprietà, gli altri layer funzionano correttamente. Sembra un problema del WMS di Agenzia dell'Entrate

Ciao,

Michele

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7064

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Settembre 2021 alle ore 19:13

Anche sul Geoportale Cartografico.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 06 Settembre 2021 alle ore 08:21

"anonimo_leccese" ha scritto:
Anche sul Geoportale Cartografico.



Il problema è infatti dei dati WMS esposti dall'AdE, io posso farci ben poco, devono risolvere loro...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7064

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Settembre 2021 alle ore 08:41

"jarod"Il problema è infatti dei dati WMS esposti dall'AdE, io posso farci ben poco, devono risolvere loro...

Infatti per questo l'ho evidenziato,..il problema è alla fonte.... nnamo bene, nnamo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie