Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / Lettera aperta a Tony
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Lettera aperta a Tony

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
4081

Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it

 0 -  0 - Inviato: 29 Ottobre 2018 alle ore 07:36

Caro Tony

Qualche giorno fa ho aperto questa discussione sulla sottoscrizione della Petizione sulla Formazione.

www.geolive.org/forum/altro/suggerimenti...

Tutto bene fino agli interventi della solita persona che dopo N sopsensioni sempre per i soliti motivi (l'ultima 1 mese fa) legate alle sue sistematiche e fantasiose offese nei confronti del sottoscritto e di altri frequntatori del forum, si è ben guardato dal non reiterare le stesse azioni. A dimostrazione anche che dei tuoi avvertimenti non gliene importa più di tanto.

Come è noto non sono mai stato favorevole alle cancellazioni ma le pene dovrebbero essere sempre comminate in modo progressivo.

Questo signore se verrà ancora una volta sospeso sconterà quanto dovuto, si ripresenterà sul forum e, al massimo dopo 15 giorni, ricomincerà con il solito disco ormai rotto, sintomatico anche di un disagio evidente.

E allora mi chiedo e ti chiedo:

Nella previsione di tutto ciò è normale che io rimanga su questo forum a farmi sistematicamente insultare da questo signore?

Devo ammettere che il dubbio mi ha assalito negli ultimi tempi e, ovviamente, dovrò fare delle valutazioni.

Con stima

Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 29 Ottobre 2018 alle ore 08:55

"geocinel" ha scritto:
Caro Tony

Qualche giorno fo ho aperto questa discussione sulla sottoscrizione della Petizione sulla Formazione.
...

...

Devo ammettere che il dubbio mi ha assalito negli ultimi tempi e, ovviamente, dovrò fare delle valutazioni.

Con stima

Carlo Cinelli



Caro Carlo, hai ragione, purtroppo come ben sai non riesco ad essere presente e a leggere tutti i post (anzi...quasi nessuno ormai....). Intanto dopo aver letto i suoi interventi nell'argomento di forum incriminato ho sospeso l'utente kemplen fino a fine anno, questo tempo in cui non potra' scrivere spero servira' a lui a capire, ancora una volta, che la deve finire con quei comportamenti, ma servira' anche a me per riflettere seriamente su cosa "fare poi".

Tony

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie