|
Forum
| Autore |
invio telematico - precedura iniziale. |

vipado
Iscritto il:
03 Marzo 2004
Messaggi:
95
Località
|
Ho ritirato dal Catasto la busta denominata A con due fogli separati in cui vengono riportati i dati di attestazione di abilitazione al servizio telematico di presentazione documenti; il tutto con richiesta di trasmissione e quindi di addebito tramite geoweb. Premetto di non essermi mai cimetato prima in tutto questo e purtroppo ahime' neanche aver letto nulla a riguardo. Ho scaricato tramite questo sito la dispensa per l'invio telematico ma ad un certo punto mi si parla di due buste che mi dovevano essere consegnate; c'e' qualcosa che non mi quadra e quindi chiedo a qualcuno di buona volonta: - come devo procedere ? - Si devono scaricare programmi e quindi installarli o si fa tutto tramite sister? - Ci sono dispense piu' aggiornate da visionare?. Grazie anticipatamente a tutti ed un augurio di buana Pasqua.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|