Forum
Autore |
Anche qui annunci farlocchi... |

anonimo_leccese
Ciao amico, ho visto che scrivi molto bene,..sono malato ed ho un milione di euri da dare al primo che mi scrive,..mettiti in contatto.... Insomma vedo che anche qui siamo stati invasi da questi annunci farlochi e di vendita di prodotti finanziari fasulli... provvediamo ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Ok... meno male sembra siano stati eliminati.... ibb.co/QP3xh7V https://ibb.co/h9r35np
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Insieme ai messaggi farlocchi però son sparite anche le ultime discussioni buone...
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Perchè farlocco? Così metti in dubbio che non ci sia nemmeno un forumista con un milione di euro (da regalare, oltrettutto). Non è così, uno c'è ma non è lui quello del messaggio, perchè sta benissimo. www.youtube.com/watch?v=z09c1A3aFjA
|
|
|
|

samsung
Scusa anonimo perchè ti intrometti, a me quel milioncino faceva comodo.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"samsung" ha scritto: Scusa anonimo perchè ti intrometti, a me quel milioncino faceva comodo. Pure a me, ci avrei fatto tante cose. Certo, non sarei stato felice, ma oggi come oggi chi lo è veramente?
|
|
|
|

anonimo_leccese
Prima cosa mi scuso per avervi tolto la possibilità di avere un bel po' di soldi e mandare a quel paese qualche cliente, collega e collegio Ma a parte questo deprecabile incidente, vorrei sapere, e qui sono serissimo, tal petersonjohnson983, come ha avuto la possibilità di iscriversi e pubblicare al momento 4 annunci spam di finanziarie farlocche. URGONO PROVVEDIMENTI Per il resto, buona dimenica.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Eh già, in effetti è stano. P.s:, hai dimenticato la Cipag.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"rubino" ha scritto: P.s:, hai dimenticato la Cipag. Bhe a questo punto anche i tecnici comunali, catastali ed assessori all 'urbanistica vari, imprese edili che non sentono da un orecchio and go so on...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|