Forum
Autore |
Aggiornamento cronologico dei post |

samsung
Mi sto chiedendo se il mancato posizionamento dell'ultima risposta in cima alla lista sia voluto o sia un malfuzionamento momentaneo dovuto alle recenti modifiche dell'amministratore. Cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pippocad
|
Penso un malfunzionamento. L'ho segnalato anche io ieri su un altro post. Ma rimane in basso e non è visibile
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve Penso sia un problema da sistemare questo, anche perché se un utente risponde all'attuale su una discussione vecchia, la stessa non sarà mai visibile. Buon week and
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"samsung" ha scritto: Mi sto chiedendo se il mancato posizionamento dell'ultima risposta in cima alla lista sia voluto o sia un malfuzionamento momentaneo dovuto alle recenti modifiche dell'amministratore. Cordialmente Malfunzionamento che sto sistemando....
|
|
|
|

anonimo_leccese
"jarod" ha scritto: Malfunzionamento che sto sistemando.... Si, ma datte na mossa,..però... ah...ah...ah...ah...ah... In effetti c'è un notevole ritardo nella tempistica dell'immissione dei post - Aggiungo,... ma la funzione di notifica di avvenuta risposta ad un determinato argomento, è stato tolto ? Bene, spero che almeno tu legga questo mio scritto,..poi che compaia fra 10 giorni... pazienza
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Veramente il problema è stato risolto poco fa, la sistemazione dei post precedenti verrà fatta nel we.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|