|
Forum
| Autore |
Voltura Telematica e coniugi non comparenti |

CentroServizi
Buonasera Colleghi/e, dovrei presentare una voltura telematica ove devo inserire quota a favore dell'erede figlia e il coniuge solo in comunione legale quindi come "conuige non comparente" in quanto non si è costituito nell'atto di donazione e cessione. Quindi considerando che l'erede acquisisce la proprietà nel seguente modo: Come da Visura Catastale De cuius Usufrutto 1/1 Erede figlia 4/6 bene personale - 2/6 in comunione legale. Dal programma Voltura 2.0 non trovo la sezione "Coniugi non comparenti", è un errore del software? Da manuale pdf ho visto che compare tale voce, ma a me non fa vedere nulla. se provo ad inseire nei soggetti anche il coniuge, il software vuole che ci sia anche una quota a suo favore. Qualcuno può darmi un supporto in merito? Grazie mille.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bertone
|
C'è troppa confusione in questa domanda e quindi difficilmente avrà una risposta. Riprovi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CentroServizi
"bertone" ha scritto: C'è troppa confusione in questa domanda e quindi difficilmente avrà una risposta. Riprovi. Buongiorno Colleghi/e, scusate se il giro di parole e se mi sono espresso male, mi spiego meglio e spero di trovare una soluzione. Dovrei presentare voltura telematica per riunione di usufrutto per decesso. la situazione attuale con da atto di donazione - cessione risulta la seguente De Cuius usufrutto 1/1 Erede figlia 4/6 di bene personale e 2/6 di comunione legale. da SW Voltura 2.0 ho inserito la seguente richiesta: A favore dell'erede figlia 4/6 Bene Personale a Favore dell'erede figlia 2/6 in Comunione Legale. Il programma chiede di inserire obbligatoriamente il codice fiscale del coniuge e cosi facendo il software mi dice che il soggetto Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|