Forum
Autore |
Voltura - Pubblicazione di testamento e Dichiarazione di successione. |

Gliovan
Iscritto il:
11 Settembre 2014 alle ore 16:15
Messaggi:
66
Località
|
Salve a tutti cari colleghi, mi sorge un dubbio nella compilazione della nota per la redazione del documento di voltura. Nel caso specifico a seguito di pubblicazione del testamento olografo da parte del notaio, è stata registrata la relativa dichiarazione di successione. Ora nella compilazione della nota, nella sezione "estremi del documento", inserisco i riferimenti del testamento pubblicato (quindi descr. Testamento - rep. - rogante) o compilo la sezione con i dati della successione ereditaria registrata? Il dubbio riguarda anche la sezione seguente, ovvero "estremi di registrazione". Ringrazio tutti in anticipo per le risposte, Buon Lavoro a tutti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Gliovan
Iscritto il:
11 Settembre 2014 alle ore 16:15
Messaggi:
66
Località
|
"Gliovan" ha scritto: Salve a tutti cari colleghi, mi sorge un dubbio nella compilazione della nota per la redazione del documento di voltura. Nel caso specifico a seguito di pubblicazione del testamento olografo da parte del notaio, è stata registrata la relativa dichiarazione di successione. Ora nella compilazione della nota, nella sezione "estremi del documento", inserisco i riferimenti del testamento pubblicato (quindi descr. Testamento - rep. - rogante) o compilo la sezione con i dati della successione ereditaria registrata? Il dubbio riguarda anche la sezione seguente, ovvero "estremi di registrazione". Ringrazio tutti in anticipo per le risposte, Buon Lavoro a tutti! L'Argomento era già stato trattato. Chiedo scusa. Lascio il link della discussione www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pri... Buon lavoro a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|