Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / Altro / SUCCESSIONI E VOLTURE / Reinstallazione D.T.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Reinstallazione D.T.

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7382

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Giugno 2026 alle ore 10:47

Salve, avendo cambiato pc con W10 64 bit, ho reinstallato il programma D.T. ,..tutto tranquillo, solo che arrivato alla pagina del controllo formale, a differenza di un pò di tempo fa, mi vedo l'opzione di più tipi di controlli, ... potreste cortesemente indicarmi quali di questi utilizzare ?

Clicca sull'immagine per vederla intera
">[img]https://i.ibb.co/dJr4QMnY/VALIDAZ...
incolla link immagine per caricare





Inoltre utilizzando a caso il controllo NDA13 2026 e m'ha dato questo risultato..

Presenza di segnalazioni relative alla fornitura.

Elaborazione interrotta al record 1 dell'archivio di input.

(****)

La dimensione dell'archivio da controllare non e' un multiplo di 1900 caratteri

* RIEPILOGO *

* Totale dichiarazioni elaborate : 0 *

* di cui: *

* scartate per errori bloccanti: 0 *

* scartate per non rispondenza : 0 *

* con errori confermati : 0 *

* con segnalazione di anomalia : 0 *

* senza segnalazioni : 0 *

Grazie e buon caldo weekend...

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Manero

Iscritto il:
11 Agosto 2022 alle ore 12:24

Messaggi:
882

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Giugno 2026 alle ore 12:41

E' successo anche a me.

Ho risolto, dopo infiniti tentativi di invio dal DT, compilando e inviando la successione tramite "successione web" dalla piattaforma entratel dell'Agenzia.

Il DT ora mi serve solo per leggere i file compressi con estensine rcc che l'agenzia invia come ricevuta di istanze o registrazione atti o altri servizi, ai professionisti intermediari e abilitati.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie