Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / ETICA E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE / SCANDALOSA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  17 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: SCANDALOSA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE

Autore Risposta

DUCHESSA

Iscritto il:
09 Settembre 2013 alle ore 12:13

Messaggi:
836

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 16:56

Caro EFFEGI,

i nomi no ! sicuramente !... ma i fatti Si ! tutti devono sapere dei FURBETTI del QUARTIERINO che girano con lussuose macchine, che spendono e spandono con il BANCOMAT-CASSA-CONTINUA... che inseriscono senza regolari concorsi i loro AMICI e PARENTI... che con i sodi degli iscritti aprono e chiudono società dove coprono ruoli nei vari consigli di amministrazione con lauti gettoni di presenza compreso stiratura e lavatura...pensioni d'ORO, compensi d'ORO, viaggi d'ORO, distribuzione di incarichi d'ORO...insomma PARENTOPOLI, AMICOPOLI e SPRECOPOLI e SPENDOPOLI a tutta birra...AFFITTOPOLI a tre soldi per gli amici con il padrimonio immobiliare dei GEO.Fessi...

Che se ne stia occupando la Magistratura è il minimo...questo non vuol significare che dobbiamo evitare di parlarne e di DENUNCIARE a ogni livello...i MISFATTI narrati sono GRAVI e PESANTEMENTE RILEVANTI

Poi...le Mini Lauree a go'go....e poi l'altro BANCOMAT dei corsi di aggiornamento on.line a pagamento per i crediti ai "ciucci" Geo.iscritti...che devono ottenere i crediti solo per certi obbligati canali...con il benestare del Minsitero di Grazia e Giustizia...potenza delle ramificazioni ovunque ! Maremma maiala !!!!!

LEGGETTE...DIFFONDETE e annunciate Urbis et Orbi la CACCA che ci circonda.

Se i fatti sono veri...e pare di si, visto come sono puntualmente narrati...DEVONO come minimo DIMETTERSI...altro che diffamazione !

DUCHESSA domani chiederà conto al Vigilante Ministero della Giustizia alla Corte dei Conti e al Ministro delle FiNANZE visto che alcune società sono in partecipazione con il Ministero...chiedendo le verifiche del caso e il COMMISSARIAMENTO

Amici fatelo anche Voi !

amabili saluti a tutti

DUCHESSA

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1925

Località
Irpinia

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 17:17

"DUCHESSA" ha scritto:
Caro EFFEGI,
i nomi no ! sicuramente !... ma i fatti Si !...

Che se ne stia occupando la Magistratura è il minimo...questo non vuol significare che dobbiamo evitare di parlarne e di DENUNCIARE a ogni livello...i MISFATTI narrati sono GRAVI e PESANTEMENTE RILEVANTI

LEGGETTE...DIFFONDETE e annunciate Urbis et Orbi la CACCA che ci circonda.

Se i fatti sono veri...e pare di si, visto come sono puntualmente narrati...DEVONO come minimo DIMETTERSI...altro che diffamazione !



Carissima DUCHESSA

ti faccio notare che su geolive sono stato il primo a parlare di questa lettera (chissa poi perchè?).

Condivido in pieno quanto da te scritto. Io ho scritto solo di non parlare dei nomi e non dei fatti.

P.S. Mi domando e dico:

La lettera anonima è di qualche settimana fa, almeno così si irleva dal timbro postale, eppure qui su GEOLIVE.ORG con oltre 40'000 iscritti, nessuno sapeva... bho, eppure c'è chi fa parte di collegi, anche in pensione, chi organizza attività "didattiche" eppure nessuno sapeva... Mistero.

Lancio un appello a te DUCHESSA che sei molto bravo/a in questo; apri un nuovo trend come petizione dal titolo chiaro ed esaustivo e vediamo quanti "colleghi" aderiscono a questa petizione...

Scommetti che saremo al massino in una ventina?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA4

Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02

Messaggi:
3204

Località
Veneto - Adria città Etrusca

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 17:40

"DUCHESSA" ha scritto:




inviata a geoalessandro !

con preghiera di max divulgazione

ciao

DUCHESSA





Sarei lieto se me la invii anche a me:

ostist01@ostistoppa.191.it



Grazie e saluti cordiali

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

DUCHESSA

Iscritto il:
09 Settembre 2013 alle ore 12:13

Messaggi:
836

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 17:41

Caro EFFEGI

ho sempre sostenuto anche su questo forum...che il posto più affollato nell'INFERNO di Dante è all'ingresso dove pullulano gli IGNAVI...personaggi che nemmeno Lucifero vorrebbe nell'INFERNO...quindi concordo sui circa 20 o 50...questo significa che chi non si interessa del proprio destino...non potrebbe poi piangere e lagnarsi di notte sul fatto che il lavoro e il salario in circolazione è da terzo mondo e che le tasse sono tante....mentre i DRITTI di SPENDOPOLI, SPRECOPOLI, AMICOPOLI, PARENTOPOLI ecc.. magnano e fottono con i soldi nostri !!!

Comunque ...basta poco...

una nota di accompagnamento con allegata la famigerata lettera dove si evincono i MISFATTI con tanto di nomi e cognomi...indirizzata ai vari Ministri e alti dirigenti ministeriali responsabili....alle varie Procure...ai vari Comandi nazionali di Carabinieri e Finanza e alla direzione Antimafia

...il tutto con su scritto..."...E' pervenuta al sottoscritto (o rilevata o scaricata da internet) la nota allegata, per ragioni di giustizia, essendo i fatti narrati di notevole gravità e penelmente e giuridicamente rilevanti, il sottoscritto geometra Bianchi Rossi quale soggetto giuridicamente leso e offeso dai fatti narrati... chiede le verifiche e indagini del caso e le verifiche del patrimonio dei "nominati" e dintorni. Punto"...

Una semplice nota del genere accompagnata dalla lettera che circola sul web ...è a prova di diffamazione e quant'altro.

amabili saluti

DUCHESSA

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

don.ABBONDIO

Iscritto il:
30 Settembre 2015 alle ore 11:48

Messaggi:
368

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 18:24

Spavalda DUCHESSA

già fatto, spesi venti euro di francobolli una manciata di fotocopie e buste, speso anche una mezza ora per inviare anche via pec le richieste di verifica sui fatti narrati nella lettera web

Penso che in questo caso valga la pena per lo spreco di tempo e francobolli

I miei figli questa volta faranno a meno della paghetta settimanale, in questo caso valgono molto di più i francobolli spesi

Grazie a coloro che hanno avuto il CORAGGIO di diffondere le incredibili notizie

saluti ai coraggiosi

saluti ai morosi

saluti anche ai DISONESTI di turno

SALUTI a TUTTI GLI ONESTI che ogni giorno lottano per campare e tirare avanti

don.ABBONDIO

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
02 Giugno 2008

Messaggi:
140

Località
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 18:36

"EFFEGI" ha scritto:

P.S. Mi domando e dico:
La lettera anonima è di qualche settimana fa, almeno così si irleva dal timbro postale, eppure qui su GEOLIVE.ORG con oltre 40'000 iscritti, nessuno sapeva... bho, eppure c'è chi fa parte di collegi, anche in pensione, chi organizza attività "didattiche" eppure nessuno sapeva... Mistero.
Lancio un appello a te DUCHESSA che sei molto bravo/a in questo; apri un nuovo trend come petizione dal titolo chiaro ed esaustivo e vediamo quanti "colleghi" aderiscono a questa petizione...
Scommetti che saremo al massino in una ventina?



Fausto

Anche tu!!

Non volevi proprio mancare dal gettare un po' di fango.

Ebbene: Mi dice geocinel di averla ricevuta Martedì 8 c.m. (ieri) da un suo amico presente (ora meno) sul forum.

Dopo un rapido giro di telefonate con i suoi amici ha saputo da qualcuno di loro che era già stata inoltrata alla Procura della Repubblica di Roma.

Quindi, calma, che chi dovrà indagare indagherà.

Occhio però che la cosa potrebbe essere puzzolente solo a senso unico perché su quella lettera ci sono nomi di una sola parte politica.

Viene fortemente da pensare che sia stata scritta da qualcuno dell'altra parte a conoscenza di alcuni fatti.

Quindi, come sempre, prudenza e non lasciamoci andare a facili entusiasmi.

I colpi di spugna sono serviti spesso in questo paese per sostituire qualcuno con qualcun'altro non tanto differente.

saluti

A.Scarso

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1925

Località
Irpinia

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 18:48

"TopografoScarso" ha scritto:
...
Anche tu!!
Non volevi proprio mancare dal gettare un po' di fango.
Ebbene: Mi dice geocinel di averla ricevuta Martedì 8 c.m. (ieri) da un suo amico presente (ora meno) sul forum.


Carlo!!

io non intendevo assolutamente gettare fango, non rientra nel mio carattere.

Però certamente mi darai ragione che ci sono, qui su geolive, tanti "rappresentanti" di collegi e/o loro portaborse (anche se ultimamente qualcuno non partecipa più attivamente qui sul forum) che in passato quando si parlava male dei collegi subito si urtava e si tuffava a spada tratta nel difendere l'operato dei collegi.... ed oggi che cosa farà?

Naturalmente condivido l'opinione che il contenuto della lettera è stata scritta, credo, solo da una parte politica, o da qualcuno, che non è riuscito ad avere il giusto tornaconto.... e che bisogna andarci cauto, perchè per adesso sono solo parole scritte su un foglio di carta e si sa, per la magistratura ci vogliono le prove provate e non teoriche.

E adesso purtroppo è ancora solo teoria... speriamo per il bene di tutti i geometri che arrivino anche le prove concrete.

Con immutata stima ti saluto cordialmente, e ti aspetto qui su geolive in prima persona.

Saluti a tutta quella parte onesta del forum.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

DUCHESSA

Iscritto il:
09 Settembre 2013 alle ore 12:13

Messaggi:
836

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 19:03

Amici

se i fatti narrati nella lettera che continua a circolare, sono veri o verosimili....per chi DENUCIA (e per chi EVIDENZIA anche su questo forum) non si tratta di gettare fango...adesso non mettiamola sulle fazioni politiche...qui il dolore è nellla carne viva.

Se per esempio... una SPA che appartiene agli iscritti, gli amministratori in barba a tutti i codici si autoeleggono siamo alla frutta (nelle SPA il rinnovo delle cariche deve avvenire per elezione degli azionisti)

Che poi ci sono in circolazione "CONTROLLORI" che invece di controllare chiudono uno o due occhi per avere in contropartita un posto di lavoro o un posto in consigli di amministrazione o un posto a quattro soldi in una casa di proprietà dell'Ente o un Bancomat a disposizione...questo è noto

Per le "prove provate" per gli inquirenti basta poco !

Per il porto delle nebbie di Roma andrei con molta cautela...forse è meglio al distretto di competenza

sempre ambabili saluti a tutti

DUCHESSA

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
02 Giugno 2008

Messaggi:
140

Località
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 19:05

Tutti sono onesti fino a prova contraria.

Proviamo a partire da questo assunto.

Poi è chiaro che ci sono dei problemi.

Io mi chiedo: Chi poteva essere in possesso di tutte quelle informazioni?

Credo che le persone si restringono alle dita di una sola mano.

E allora perché ha fatto una lettera anonima e non firmata?

Bella domanda........senza risposta.

Saluti

A.Scarso

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

DUCHESSA

Iscritto il:
09 Settembre 2013 alle ore 12:13

Messaggi:
836

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 20:31

Simpaticissimo TopografoScarso

ma a noi dovrebbe interessare il chi ? ...oppure i fatti narrati...che sono SCANDALOSI ??!

E tu la firmeresti una lettera del genere con nomi e cognomi e misfatti ?



www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk



nobili saluti

DUCHESSA

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

don.ABBONDIO

Iscritto il:
30 Settembre 2015 alle ore 11:48

Messaggi:
368

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 21:35

ma i rappresentanti dei vari collegi che qui su questo forum partecipano come quelli che hanno la puzza sotto il naso quando si toccano certi argomenti sulla mala gestione dell'Associazione Malaffare Capitale, dove sono andatti a finire?

perchè non intervengono a difesa dei loro padroni?

Se la lettera del web descrive balle, allora intervenite per smentire passo passo !

Altrimenti se non in grado di smetire, chiedete le dimissioni della combricola "AFFARI, FINANZA e MALAFFARE"

Il BANCOMAT non si fa con i soldi sudati dei poveri contribuenti iscritti !!! Capito?

Sicuramente ne sentiremo delle belle sulla vicenda

notte

don ABBONDIO

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
02 Giugno 2008

Messaggi:
140

Località
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 21:48

Amabilissima e Stimatissima (almeno da me) DUCHESSA

Concordo con quello che dici e ti prego di non fraintendermi.

I Fatti avanti a tutto.

Ma anche le Fonti sono importanti.

Guarda quello che è successo su questo forum e quanta cacca è volata; ma lasciamo perdere che è meglio.

Credo che molto di quello che è scritto su quel documento sia corrispondente a realtà, troppo dettagliato e puntuale.

Magari poi vanno misurate le dimensioni delle cose...... ma qualcosa è successo di sicuro.

E proprio riguardo alle dimensioni che dico: sono importanti le fonti.

Perché se quella lettera l'ha scritta chi penso io o qualcuno vicino mi sorge una domanda spontanea: Ma tutti 'sti fatti sono cominciati un anno fa?

E se no perché non sono stati denunciati prima?

Facciamo i buoni e confidiamo nella magistratura che faccia il suo corso.

Saluti

A.Scarso

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Salvatore_B.

Iscritto il:
29 Gennaio 2014 alle ore 14:47

Messaggi:
1902

Località
Juneau

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 22:24

"TopografoScarso" ha scritto:
Amabilissima e Stimatissima (almeno da me) DUCHESSA

A.Scarso



anche da me, anche da tanti altri.

(ma, però, contessa non ti caricare).

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
02 Giugno 2008

Messaggi:
140

Località
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it

 0 -  0 - Inviato: 10 Dicembre 2015 alle ore 07:27

E aggiungo:

Le Fonti sono anche importanti per capire cosà succederà realmente.

Perché, ripeto, se quella lettera l'ha scritta chi penso io la situazione imploderà davvero facendo un terremoto senza precedenti.

Saluti

A.Scarso

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 10 Dicembre 2015 alle ore 09:23

Chi ha scritto la lettera dovrebbe contattare la redazione di :



www.report.rai.it/dl/Report/Page-8200206...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  17 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie