Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / ETICA E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE / Crediti Formativi e sanzioni
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Crediti Formativi e sanzioni

Autore Risposta

path_cash

Iscritto il:
12 Settembre 2017 alle ore 11:52

Messaggi:
34

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Dicembre 2017 alle ore 07:41

Ok Ragazzi,

100 mila conteggi per sti "benedetti" crediti.

Ma quà dobbiamo pensare a lavorare che di balzelli, soprattutto fiscali, ne abbiamo anche fin troppi.

Buone feste.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
4081

Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it

 0 -  0 - Inviato: 18 Dicembre 2017 alle ore 18:59

"La lotta alla mafia dev’essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità"

(Paolo Borsellino, 19/01/1940-19/07/1992)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

don.ABBONDIO

Iscritto il:
30 Settembre 2015 alle ore 11:48

Messaggi:
368

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Dicembre 2017 alle ore 19:40

Gli avvocati ai fini della formazione continua possono fare anche AUTOFORMAZIONE, inoltre:

Art. 15. Esenzioni ed esoneri

1.Sono esentati dall’obbligo di formazione continua...dopo venticinque anni di iscrizione all’albo o dopo il compimento del sessantesimo anno di età

saluti

a tutti coloro che campano con i sudati soldi dei geo iscritti (prendendo anche 1000 euro al giorno di compensi più del Presidente USA) e a coloro che campano e vivano : al puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità"

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

DUCHESSA

Iscritto il:
09 Settembre 2013 alle ore 12:13

Messaggi:
836

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Dicembre 2017 alle ore 20:43

Gli avvocati esentati...gli ingegneri e architetti autocertificano...i i i ricchi geometri pagano...nell'indifferenza, nella complicità e puzzo ...stesse leggi stessa spiaggia stesso mare

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1610

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Dicembre 2017 alle ore 20:48

"DUCHESSA" ha scritto:
Gli avvocati esentati...gli ingegneri e architetti autocertificano...i i i ricchi geometri pagano...nell'indifferenza, nella complicità e puzzo ...stesse leggi stessa spiaggia stesso mare



Duchessa

Ti aggiorno che ci sono anche i corsi AGGRATISE! Grazie a Geocinel ho scoperto Tweegs.com!

Corsi aggratise per povery geometry...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Orlando1973

Iscritto il:
04 Maggio 2015 alle ore 16:51

Messaggi:
899

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Dicembre 2017 alle ore 21:01

"path_cash" ha scritto:
Ok Ragazzi,

100 mila conteggi per sti "benedetti" crediti.

Ma quà dobbiamo pensare a lavorare che di balzelli, soprattutto fiscali, ne abbiamo anche fin troppi.

Buone feste.





Mi sa che hai ragione questi qua' non hanno un cazzo da fare .

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

don.ABBONDIO

Iscritto il:
30 Settembre 2015 alle ore 11:48

Messaggi:
368

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Dicembre 2017 alle ore 21:04

"Francesco2015" ha scritto:
"DUCHESSA" ha scritto:
Gli avvocati esentati...gli ingegneri e architetti autocertificano...i i i ricchi geometri pagano...nell'indifferenza, nella complicità e puzzo ...stesse leggi stessa spiaggia stesso mare



Duchessa

Ti aggiorno che ci sono anche i corsi AGGRATISE! Grazie a Geocinel ho scoperto Tweegs.com!

Corsi aggratise per povery geometry...



Tu scendi dalle stelle.

gratis non esiste è la centrale del latte che paga, di consenguenza pagano tutti i geo.iscritti alla centrale del

latte, con l'aggravante per chi ha già fatto i corsi a pagamento che paga due volte. Tranne se chi organizza ha chiesto fiorini o dobloni alla Regione tramite finanziamenti di POR comunitari destinati alla formazione.
Clicca sull'immagine per vederla intera

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 19 Dicembre 2017 alle ore 00:27

Per TUTTI:
Chiariamo una cosa: ho sospeso IO il precedente argomento, primo perché si erano superati più volte i limiti consentiti dai "Termini di Utilizzo" del portale e secondo perché era diventato piu' che reale il rischio di querela.
Ed proprio è quest'ultimo punto il problema, perché in questo caso rischio in prima persona IO e poi tutto il portale.. e di certo non ho intenzione di avere problemi legali o far oscurare questo sito solo perché a qualcuno parte "l'embolo" e dimentica il confronto civile che dovrebbe avere in un "luogo pubblico" come lo è questo.
E poi mi chiedo.... perché non denunciare ciò che si crede stia succedendo o si ha la certezza che sia successo, agli opportuni organi istituzionali?

Per Carlo Cinelli (geocinel):
Riguardo questo tuo "Post Scriptum":

"geocinel" ha scritto:

E togliete anche la dicitura "La nostra è una
community libera, indipendente e no-profit". E' una presa in giro.



Ribadiamo un pò di fatti:

A) Io sono l'unico responsabile legale del portale, sono la persona a cui è intestato il dominio e sono la persona che gestisce (o gestiva quando aveva tempo...) le cose.

B) Io NON sono iscritto ad alcun Albo Professionale e NON pratico la professione di geometra

C) Il portale non ha banner pubblicitari a pagamento di Google/Amazon/Chicchessia, il portale non ha inserzioni a pagamento se non nei casi dove il corrispettivo sia dato esclusivamente e totalmente in beneificenza direttamente dall'eventuale committente dell'inserzione, il portale non chiede una quota mensile per scrivere o per leggere i contenuti. Il portale, e il suo "responsabile", non hanno alcun introito in definitiva, anzi TUTTE LE SPESE DI MANTENIMENTO DEL SERVER sono a mio carico.

D) Si è sempre data massima libertà di espressione a tutti, e si è sempre stati più che tolleranti nei confronti dei "sconfinamenti" dalle regole imposte nei "Termini di Utilizzo del servbizio".

Fatte queste premesse:

1) In virtù dei punti A e B non sono suscettibile ad alcuna pressione da parte di "elementi" che possono avere incarichi di prestigio nei vari organi della categoria dei Geometri/Ingegneri/Architetti/Ecc... Quindi insinuare che GeoLive non è "indipendente" è una calunnia bella e buona senza alcun reale e giustificato fondamento

2) In virtù del punto C insinuare che GeoLive non è "non profit" è un'altra calunnia bella e buona senza alcun reale e giustificato fondamento

3) In virtà del punto D (e chi è utente di GeoLive dall'inizio sa benissimo quanto è vero) anche
insinuare che GeoLive non è "una community libera" è un'altra calunnia bella e buona senza alcun reale e giustificato fondamento

Detto questo, vorrei ricordare a tutti che la libertà non significa poter dire e fare ciò che si vuole senza rispettare nessuno e senza seguire regole, quella si chiama "anarchia" e forse sarebbe il caso che qualcuno si studiasse bene la differenza tra i due termini.



Infine, riguardo questa tua infelice uscita:

"geocinel" ha scritto:


P.S. Per i gestori del forum: Togliete la frase di Borsellino in alto a
destra. E' un offesa alla sua persona farla campeggiare su un forum che è
esattamente il contrario.



Visto che tra me e te quello che vive in una delle regioni più "difficili" sono decisamente io, porto sicuramente un rispetto maggiore verso quella frase, perché vivendo una realtà quotidiana che è decisamente diversa dalla tua per ovvi motivi mi rendo conto dell'importanza di ogni singola parola che la compone ed è per questo motivo che l'ho voluta lì in alto a destra su ogni pagina del portale.

Ed è proprio per il profondo rispetto verso quella frase e la persona che l'ha pronunciata che non posso tollerare che tu ne strumentalizzi le parole in maniera puerile per giustificare il tuo deplorevole tentativo di screditare questo forum solo perché i "gestori del sito" (IO) hanno voluto porre fine ad una linea di comportamento che non aveva più alcun freno. Un giorno forse ti renderai conto che io ho solo fatto quello che tu, da persona matura e intelligente quale sei, avresti dovuto fare da solo (e così tutti gli altri che hanno superato, al pari di te, le regole di comportamento che avrebbero dovuto seguire da persone civili).

Mi aspetto adesso che questo nuovo "thread" prosegua su canali più normali, siamo ormai a ridosso delle festività Natalizie e questi sarebbero giorni da passare con ben altri stati d'animo.... purtroppo a quanto pare non vuol dire più niente questo periodo dell'anno..... che peccato.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Orlando1973

Iscritto il:
04 Maggio 2015 alle ore 16:51

Messaggi:
899

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Dicembre 2017 alle ore 06:45

Grazie jarod per l'intervento , approvo personalmente tutto quello che hai scritto , sono giorni che il sito è intasato da queste simil discussioni (peraltro portate avanti dai soliti 2-3 personaggi) a senso unico e come dici tu da querela .

Auguro a tutti buone feste e un felice anno .

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
4081

Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it

 0 -  0 - Inviato: 19 Dicembre 2017 alle ore 07:26

Egr. Antonino Salvatore Cutrì

Qui non è partito alcun embolo a nessuno e se conosci un po' di diritto sai che quelle cose che ho scritto nella precedente discussione sono FATTI e cose documentate.

Non ho offeso nessuno e quindi, quei passaggi, non possono essere oggetto di querela.

Conosco bene i "confini" entro i quali posso manovrare. Frequento spesso i Tribunali. Ed è per questo che i giudizi li tengo per me.

A meno che non si voglia querelare qualcuno per aver detto delle verità e dei fatti.

Le argomentazioni di georox sono ridicole. Secondo lui la cosa querelabile è che io avrei scritto "tantissimi". Ma di cosa stiamo parlando?

Il reato che sia uno o cento cambia qualcosa?

Se tu vai a rubare 5 volte o 100 cambia qualcosa?

Diciamoci la verità, per una volta su questo forum: Il problema è che quel che ho riportato è SCOMODO.

SCOMODO perché denuncia con fatti circostanziati degli abusi.

Non so se veri o propri reati, perché la legge sul conflitto di interessi è sempre in divenire e discussione, ma abusi sicuramente.

Anche al Codice deontologico dei Geometri. Leggetevelo. I Geometri anziani lo sapevano a memoria. Ecco perché erano più corretti

Veniamo a Borsellino.

Come pensi che si sarebbe posto davanti a cose simili?

Le avrebbe denunciate o avrebbe chiuso tutti e due gli occhi per paura?

lo capisco che su questo forum è preferibile che si parli di pregeini e docfini, di sana pubblicità a tizio, caio e sempronio.

Ma anni fa quando ne facevano parte dei veri colossi di etica e moralità come Zapata e Leo le cose non erano così e facevamo anche denunce su cose che non andavano.

Ne prendo atto ma non si dicano volgarità come quelle che hai scritto nel post sopra: non è a me che è partito l'embolo, è questa community che è diventata un'altra cosa.

E lasciamo stare anche la retorica sul Natale. Un buon Natale per tutti sarebbe se finissero le furberie e le scorrettezze.

Cordialmente

Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

don.ABBONDIO

Iscritto il:
30 Settembre 2015 alle ore 11:48

Messaggi:
368

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Dicembre 2017 alle ore 09:52

"Orlando1973" ha scritto:
Grazie jarod per l'intervento , approvo personalmente tutto quello che hai scritto , sono giorni che il sito è intasato da queste simil discussioni (peraltro portate avanti dai soliti 2-3 personaggi) a senso unico e come dici tu da querela .

Auguro a tutti buone feste e un felice anno .



E' vero che 3 o 4 persone portano avanti alcune discussioni che riguardano certe inqualificabili condotte e provvedimenti di alcuni rappresentanti che in certe Spa si autoeleggono contra legem o che in pieno conflitto di interesse deliberano compensi da favola che a volte superano lo stipendio di un Presidente USA.

E' vero anche che più di 3 o 4 persone (con visite di oltre 12.500 forumisti iscritti) hanno discusso sull'inquietante e balordo contenuto della famosa lettera web dove si evince l'allegra gestione della Centrale del Latte e dintorni

E' anche vero che 3 o 4 persone hanno portato avanti la presente discussione su certi conti che non tornano sulla formazione e dintorni e su quel che accade in altre categorie di professionisti che non hanno le stesse norme castranti e autolesioniste dei geo in tema di formazione.

E' vero anche che Geocinel ha affrontato con lealtà e correttezza il tema della formazione geo mettendo in evidenza scorrettezze e anomalie del caso e prendendo le distanza dai furbetti del piffero che a scapito di tutti i geo fanno affari sulla formazione. Quindi in buona sostanza parlando di temi che dovrebbero interessare tutti i geo che subiscono certe barbarie da parte di chi deve tutelare e difendere i geo invece di utilizzarli come Slot.Machine, specie in periodi di grave crisi economica e di lavoro per tutta la categoria.

E' vero anche che un certo Rox (cui io stesso ho chiesto se i suoi corsi sono stati validati dal controllore Minitero di Giustizia come da regolamento e non mi ha risposto) paventando a carico di Geocinel irreali querele e chiusura di forum (forse per incutere timore e per far tacere qualcuno) ha attaccato Geocinel sui post precedenti per aver detto (Geocinel) le cose come stanno.

Ma è anche vero che mentre 44.000 mila iscritti forumisti non sono intervenuti trasversalmente sulle affermazioni di Geocinel o sugli interventi di DUCHESSA o del sottoscritto o di Rubino o altri, guarda caso l'unico che è intervenuto per contestare le discussioni in corso è un tal sconosciuto ORLANDO. Per quale ragione e per quali fini l'Orlando1973 è intervenuto lo lasciamo alla intuizione di tutti i forumisti che leggono e che se non intervengono non significa che non condividano le iniziative e il contenuto dei vari post dei 3 o 4 maldestri e coraggiosi "personaggi" che non sopportano i bacia pile o coloro che approfittano della carica per ciucciare il latte alla mucca grassa della Centrale del Latte e dintorni.

E' anche vero che i FATTI trattati sono tutti documentati

Per JAROD, se sei quello che ti descrivi e quindi uno che ha sposato anche la bella e famosa frase di Borsellino (messa in bella mostra sul forum), non devi aver paura delle VERITA' quando vengono a galla e mettono in evidenza proprio i discutibili comportamenti di quei personaggi che navigano...al puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità"

Secondo me, caro Jarod, nel confronto è stato più sobrio, leale e corretto (e "civile") Geocinel nel raccontare la verità che altri nel puntare il dito e viscidamente paventare improbabili querele e irreali chiusure di forum. Se poi qua volete solo baciapile o quelli che vorrebbero farsi propaganda gratis sui loro corsi o strumenti o altro oppure solo quelli che parlano alla noia di stessi argomenti tritati e ritritati su docfini e pregeo o altri bizzarri argomenti del tipo "consoliamoci con un po' di musica", allora va da se che la frase di Borsellino su queste pagine non "ci azzecca" trattandosi di forum passatempo al Bar dello Sport. E' come mettere la foto del Papa in una moschea.

buona giornata

don

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
4081

Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it

 0 -  0 - Inviato: 19 Dicembre 2017 alle ore 10:01

Caro Don

Dopo i nostri due interventi ci siamo meritati il ri-oscuramento.

Cordialmente

Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Orlando1973

Iscritto il:
04 Maggio 2015 alle ore 16:51

Messaggi:
899

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Dicembre 2017 alle ore 10:11

Questo , se nessuno l'ha mai visto , è il titolo della pagina iniziale del sito :

La nostra è una community libera, indipendente e no-profit, il cui unico scopo è condividere conoscenze ed esperienze nel campo topografico/catastale .

Quindi , dal mio punto di vista , avanti con docfini e pregeini all'infinito .

Io alla questione , intervengo a titolo personale non ho mai detto che quanto detto dai 3-4 personaggi sia falso o meno .

Se ci sono gli elementi fate un'esposto-denuncia alle autorità competenti !!!!!!!!! con tanto di nomi e cognomi .

Sarebbe grave che foste a conoscenza dei fatti che descrivete e tacete ( non serve a nulla scriverlo solo sul sito) .

Perche' come ho già detto , per sapere queste cose , questi personaggi devono essere all'interno della " centrale del latte" e probabilmente il loro risentimento è dovuto al fatto che sono stati esclusi dal magna-magna ........... .

Ma sinceramente il solo motivo per cui intervengo alla discusssione è dovuto a come siamo nominati noi poveri ignoranti colleghi : geopippe , farlocchi ...... ecc. ecc .

Ma chi vi credete di essere ???

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
4081

Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it

 0 -  0 - Inviato: 19 Dicembre 2017 alle ore 10:22

"Orlando1973" ha scritto:

Ma sinceramente il solo motivo per cui intervengo alla discusssione è dovuto a come siamo nominati noi poveri ignoranti colleghi : geopippe , farlocchi ...... ecc. ecc .

Ma chi vi credete di essere ???



Sorvolo sulla prima parte.

Sulla seconda, riportata sopra, solo un segnale: ?

Cordialmente

Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

don.ABBONDIO

Iscritto il:
30 Settembre 2015 alle ore 11:48

Messaggi:
368

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Dicembre 2017 alle ore 10:37

"don.ABBONDIO" ha scritto:
"Orlando1973" ha scritto:
Grazie jarod per l'intervento , approvo personalmente tutto quello che hai scritto , sono giorni che il sito è intasato da queste simil discussioni (peraltro portate avanti dai soliti 2-3 personaggi) a senso unico e come dici tu da querela .

Auguro a tutti buone feste e un felice anno .



E' vero che 3 o 4 persone portano avanti alcune discussioni che riguardano certe inqualificabili condotte e provvedimenti di alcuni rappresentanti che in certe Spa si autoeleggono contra legem o che in pieno conflitto di interesse deliberano compensi da favola che a volte superano lo stipendio di un Presidente USA.

E' vero anche che più di 3 o 4 persone (con visite di oltre 12.500 forumisti iscritti) hanno discusso sull'inquietante e balordo contenuto della famosa lettera web dove si evince l'allegra gestione della Centrale del Latte e dintorni

E' anche vero che 3 o 4 persone hanno portato avanti la presente discussione su certi conti che non tornano sulla formazione e dintorni e su quel che accade in altre categorie di professionisti che non hanno le stesse norme castranti e autolesioniste dei geo in tema di formazione.

E' vero anche che Geocinel ha affrontato con lealtà e correttezza il tema della formazione geo mettendo in evidenza scorrettezze e anomalie del caso e prendendo le distanza dai furbetti del piffero che a scapito di tutti i geo fanno affari sulla formazione. Quindi in buona sostanza parlando di temi che dovrebbero interessare tutti i geo che subiscono certe barbarie da parte di chi deve tutelare e difendere i geo invece di utilizzarli come Slot.Machine, specie in periodi di grave crisi economica e di lavoro per tutta la categoria.

E' vero anche che un certo Rox (cui io stesso ho chiesto se i suoi corsi sono stati validati dal controllore Minitero di Giustizia come da regolamento e non mi ha risposto) paventando a carico di Geocinel irreali querele e chiusura di forum (forse per incutere timore e per far tacere qualcuno) ha attaccato Geocinel sui post precedenti per aver detto (Geocinel) le cose come stanno.

Ma è anche vero che mentre 44.000 mila iscritti forumisti non sono intervenuti trasversalmente sulle affermazioni di Geocinel o sugli interventi di DUCHESSA o del sottoscritto o di Rubino o altri, guarda caso l'unico che è intervenuto per contestare le discussioni in corso è un tal sconosciuto ORLANDO. Per quale ragione e per quali fini l'Orlando1973 è intervenuto lo lasciamo alla intuizione di tutti i forumisti che leggono e che se non intervengono non significa che non condividano le iniziative e il contenuto dei vari post dei 3 o 4 maldestri e coraggiosi "personaggi" che non sopportano i bacia pile o coloro che approfittano della carica per ciucciare il latte alla mucca grassa della Centrale del Latte e dintorni.

E' anche vero che i FATTI trattati sono tutti documentati

Per JAROD, se sei quello che ti descrivi e quindi uno che ha sposato anche la bella e famosa frase di Borsellino (messa in bella mostra sul forum), non devi aver paura delle VERITA' quando vengono a galla e mettono in evidenza proprio i discutibili comportamenti di quei personaggi che navigano...al puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità"

Secondo me, caro Jarod, nel confronto è stato più sobrio, leale e corretto (e "civile") Geocinel nel raccontare la verità che altri nel puntare il dito e viscidamente paventare improbabili querele e irreali chiusure di forum. Se poi qua volete solo baciapile o quelli che vorrebbero farsi propaganda gratis sui loro corsi o strumenti o altro oppure solo quelli che parlano alla noia di stessi argomenti tritati e ritritati su docfini e pregeo o altri bizzarri argomenti del tipo "consoliamoci con un po' di musica", allora va da se che la frase di Borsellino su queste pagine non "ci azzecca" trattandosi di forum passatempo al Bar dello Sport. E' come mettere la foto del Papa in una moschea.

buona giornata

don



Caro Don

Dopo i nostri due interventi ci siamo meritati il ri-oscuramento.

Cordialmente

Carlo Cinelli

------------------------------------------------------------------------

Caro Carlo, non penso a un oscuramento, in fondo Jarod è uno che alla fine valuta attentamente e sa il fatto suo.

Come vedi su è interventuto nuovamente Orlando che nel suo "civile confronto" insinua che noi scriviamo perchè colpiti da: "risentimento è dovuto al fatto che sono stati esclusi dal magna-magna". Come vedi loro offendono a quattro mani mentre quelli che raccontano VERITA' sono da querelare.

Curioso il fatto che "egli" appare contento del "magna-magna", chissenefrega così fan tutti, pensiamo ai docfini e pregeo ad libitum non tocchiamo certi tasti (il senso è questo!). Beato "egli"!

Però, però, nel giro di pochi giorni l'argomento "crediti" è stato seguito da circa 5.000 visite (tra l'oscuramento e questo post ripreso) come pure l'altro post sulla "SCANDALOSA ASSOCIAZIONE A DELINGUERE" è stato visitato da circa 13.000 anime. Questo sta a significare che molti forumisti sono interessati anche se non intervengono direttamente sul tema, ciò la dice lunga quando si toccano certi interessanti argomenti che stanno a cuore a tanti geo.

cari saluti

don

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie