Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / ETICA E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE / APE - un tecnico proprietario può redigerlo ?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore APE - un tecnico proprietario può redigerlo ?

Geosimr
Geosimr

Iscritto il:
05 Settembre 2018 alle ore 15:38

Messaggi:
118

Località
Castiglione in Teverina

 0 -  0 - Inviato: 22 Ottobre 2018 alle ore 09:45

Salve, ho un dubbio, sono proprietario di un immobile che dovrò affittare e quindi necessità di APE, posso redigerlo io stesso ? La normativa e poco chiara in merito mmmm...voi che ne pensate ?

Sono ovviamente un geometra abilitato con corso Ape svolto nel collegio di appartenenza ..



PS non sapevo in quelle topic posizionare questa domanda

Grazie in anticipo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8587

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 22 Ottobre 2018 alle ore 09:48

NO

perchè c'è conflitto d'interesse (ai sensi del comma b), art. 3 del DPR 16 aprile 2013, n. 75)

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 22 Ottobre 2018 alle ore 09:56

"CESKO" ha scritto:
NO

perchè c'è conflitto d'interesse (ai sensi del comma b), art. 3 del DPR 16 aprile 2013, n. 75)

saluti



posso dubitare?

Come al solito il testo della norma è ambiguo.

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze