Forum
Argomento: Quale brano musicale ascoltate dopo una giornata di lavoro?
|
Autore |
Risposta |

GEOMANCONI
|
"eziomil" ha scritto: Non e' che per caso tra di voi ci sia anche un compositore????? Cosi' creiamo un bell' inno Pregeo.it. Io l'ho buttata li' vediamo se qualcuno raccoglie "....meno male che Ezio c'è....."
|
|
|
|

CESKO
|
AZZ..... 8O 8O 8O perchè Bob non ti piace? :lol:
|
|
|
|

path
|
Qualunque canzone della mitica Dave Matthews Band... comunque cesko anche io a metallo pesante non scherzo!!! P.S.: i metallica tornano dopo il jammin in italia!!!!!
|
|
|
|

ale81
|
"iviarco" ha scritto: Comincio a pensare che CESKO sia il mio alter ego della campania... Marley è morto, Viva Marley. Negli ultimi quattro giorni mi sono overdosato di Caparezza - Eroe - che sembra un inno perfetto, non solo per Luigi Delle Bicocche. Confermo, anche secondo me è una gran bella canzone ed ha un significato tremendamente vero ed attuale!! :wink:
|
|
|
|

lorenzo8125
"CESKO" ha scritto: AZZ..... 8O 8O 8O perchè Bob non ti piace? :lol: quando ascolto la musica, non seguo un genere preciso, l'importante che mi dia un emozione, voi non credete? anche Bob va bene cesko, specialmente nei momenti di relax rulland.. ehm volevo dire leggendo una cartina.
|
|
|
|

geocort
|
Io a fine lavoro vado un pò sulla psichedelia, Pink Floyd, album vecchi però, dal '73 al '80, oppure Depeche Mode, Cure, Metallica, Ramones, Litfiba (con Piero Pelùùùùùùùùùù), per poi passare agli Hellowen, Iron Maiden :twisted: , ai più soft Sergio Caputo e Neffa. Forse spazio un pò troppo!
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

denim63
|
Io soprattutto dopo una giornata di catasto ascolto i Tangerine Dream che mi riempiono la testa (oppure me la svuotano..bah!) perchè come diceva un anziano collega: dopo una giornata al catasto in testa hai i (trad: i ceci).
|
|
|
|

macius
Supertramp... tutta la vita!!!
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|