Forum
Autore |
L'auto che più ti piace o preferisci |

SIMBA6464
|
Buongiorno Mi piace qualche modello di BMW Preferisco macchine più versatili, non spinte, con rapporto qualità/prezzo adeguato. Cordiali saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"SIMBA6464" ha scritto: Buongiorno Mi piace qualche modello di BMW Preferisco macchine più versatili, non spinte, con rapporto qualità/prezzo adeguato. Cordiali saluti Anche io, quindi dopo mezza vita in FIAT, comprai un'Octavia (1.6 TDI SW): non c'è paragone. Pensaci, ti garantisco che è un'automobile costruita come si deve, che ricomprerei immediatamente.
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve Solo auto nuove ho comprato, due FIAT, GOLF, FORD e per ultima una DACIA. La migliore la GOLF. Vediamo come si comporta la DACIA. cordiali saluti
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Dopo panda e clio sono alla terza civic consecutiva (sempre usate). Honda è un vero mulo, indistruttibile ed affidabile, però le ultime si sono troppo "allungate". Comunque ha ragione Rubino, la Skoda ha fatto un salto di qualità notevole, e secondo me anche le coreane Hiunday e Kia.
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Hyundai..... avevo invertito..... scusate l'orrore ortografico
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"mariuolozorro" ha scritto: Dopo panda e clio sono alla terza civic consecutiva (sempre usate). Honda è un vero mulo, indistruttibile ed affidabile, però le ultime si sono troppo "allungate". Comunque ha ragione Rubino, la Skoda ha fatto un salto di qualità notevole, e secondo me anche le coreane Hiunday e Kia. Hai ragione: non so le nuove versioni ma con una i10 a GPL in famiglia c'abbiamo fatto quasi 200.000 km in tredici anni, senza grandi problemi. Per la verità, qualche inghippo sugli iniettori c'è stato a causa della miscela del GPL non sempre omogenea (frequente presso i distributori non a marchio). Considerato il costo della sostituzione del serbatoio a dieci anni dall'immatricolazione (600 euri) il GPL, secondo me, resta ancora una soluzione valida, peccato che molti costruttori l'abbiano abbandonato a favore del metano.
|
|
|
|

macius
"mariuolozorro" ha scritto: Dopo panda e clio sono alla terza civic consecutiva (sempre usate). Honda è un vero mulo, indistruttibile ed affidabile, però le ultime si sono troppo "allungate". Comunque ha ragione Rubino, la Skoda ha fatto un salto di qualità notevole, e secondo me anche le coreane Hiunday e Kia. Vero, io da 6 anni ho HONDA HRV. Il motore è più o meno indistruttibile ma sulle finiture e sugli accessori lascia piuttosto a desiderare.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|