| Autore |
Risposta |

ale81
|
Ho visto il filmato: molto carino! un grazie a VisualTAF! :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
:wink: Mi spiace solo di averci pensato troppo tardi, altrimenti con la webcam avrei ripreso anche qualche scena del pranzo... :wink: Beh, vedremo le foto!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
(GURU)
|
Socce! (direbbe dioptra) Sono preoccupato. E' tre giorni che Jema non dà segni di vita. Che abbia fatto l'indigestione? Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
è vero! oggi ho controllato all'agriturismo e là non c'era... non si sa mai che gli fosse tornata voglia di lasagne... :lol: :lol: :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Jema è stato da me fino a pochi minuti fa. E' un po' dimagrito ma sta bene. Ho inviato a Eziomil le foto che mi sono arivate da Geoalfa. Io sono venuto proprio bene, gli altri un po meno. Se ci sono filmini li voglio tutti. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Innanzitutto un ringraziamento ad ale81 per la perfetta riuscita dell'incontro. "geocinel" ha scritto: Al pranzo ero accanto a Jema che ha mangiato come un maialino. Per l'esattezza: Lasagne 1 volta (non ce n'era più), Tagliatelle 3 volte (abbondanti), Vitello 1 volta (non ce n'era più), Costoline di Maiale 2 volte, Verdure in abbondanza, Dolce 3 volte (fino ad esaurimento scorte), Macedonia di frutta 1 volta, Vino ecc. Il soggetto va studiato perché: Come fa una persona di 60 chili circa a mangiare così tanto? Forse a casa non gliene danno? Era veramente in purga da una settimana? Ha un metabolismo particolare? Caro geocinel, come ho spiegato a dioptra non stavo molto bene (ho completato infatti ieri la cura con gli antibiotici), però non potevo dare un dispiacere alla Mamma che si era tanto impegnata nel prepararci tante cose buone ..., tra le altre cose, al termine del pranzo sono andato anche in cucina, per vedere se era rimasta ancora una fettina di dolce ... ma purtroppo niente. :? Alla prossima. PS: dioptra non lo ha detto, ma appena arrivati ci siamo fatti un piccolo giro di assaggini a base di affettati, tanto per preparare lo stomaco. :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
(GURU)
|
Socce! Non stavi bene? E a cose normali che fai, mangi il tavolino a fine pranzo? Ciao Carlo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Ho visto adesso le foto, bellissime ! E' stato un vero piacere esserci. Cordiali saluti. Oreste Vidal
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|