Autore |
Risposta |
Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
Antò, da latemar ... e gli altri nik ce li faranno a parte o c'hai la delega? Auguri, che quanto meno non mi hai fatto annoiare. Auguri.
|
|
|
|
Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"rubino" ha scritto:
Antò, da latemar ... e gli altri nik ce li faranno a parte o c'hai la delega? Auguri, che quanto meno non mi hai fatto annoiare. Auguri. Ora non è il caso di ironizzare sui nick. Ti sembra poco che non ti abbia fatto annoiare ? Auguroni a te e famiglia.
|
|
|
|
CESKO
|
Un Augurio di Buon Natale a tutti gli iscritti al forum e a chi ci si segue, ed in particolar modo a 'quello psicopatico' che sta sempre a rompermi i co...ni in ogni mio intervento! Con affetto CESKO
|
|
|
|
SIMBA6464
|
Armonia e auguri a tutti voi.
|
|
|
|
gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.
|
Buone feste a rutti :p G.B.
|
|
|
|
cassini
|
Auguri di Buon Natale a tutti. Speriamo che Babbo Natale ci porti un nuovo Geolive più "controllato"
|
|
|
|
gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.
|
"cassini" ha scritto: Auguri di Buon Natale a tutti. Speriamo che Babbo Natale ci porti un nuovo Geolive più "controllato" Chi vive sperando, muore ..precando. Io non spero in Babbo Natale... io "scrivo"... a Babbo Natale e sono certo che Geolive nel 2024 avrà un FORUM sereno e controllato. E' tutto, nero su bianco, nella mia letterina a Babbo Natale G.B. ... ...
|
|
|
|
cassini
|
"gauss-boaga" ha scritto: "cassini" ha scritto: Auguri di Buon Natale a tutti. Speriamo che Babbo Natale ci porti un nuovo Geolive più "controllato" Chi vive sperando, muore ..precando. Io non spero in Babbo Natale... io "scrivo"... a Babbo Natale e sono certo che Geolive nel 2024 avrà un FORUM sereno e controllato. E' tutto, nero su bianco, nella mia letterina a Babbo Natale G.B. . ... Grande G.B. Mi piace la gente che scrive. Tu sapessi quante lettere ho scritto io.......... In particolare al CNG+GL. Ora mi si è rotta la penna........per troppa usura
|
|
|
|
geoalfa
(GURU)
|
AUGURI VIVISSIMI PER LE IMMINENTI FESTIVITA' AUGURI ANCHE A TONY CHE STA LAVORANDO IN SILENZIO PER DARCI NOVITA' SU GEOLIVE.ORG !!!!!! Gianni detto geoalfa
|
|
|
|