Forum
Autore |
APE Regione BASILICATA |
EFFEGI
f.g.
|
Buon pomeriggio mi rivolgo ai colleghi Lucani (tra cui Rubino ) per chiedere se per redigere un APE occorre una qualche abilitazione "Regionale" e/o iscrizione propedeutica. Da quello che ho letto sul sito della Regione Basilicata occorre solo l'iscrizione all'Albo Regionale dei certificatori energetici. Domanda che si fa tramite i servizi on-line dal sito Regione Basilicata. Gli APE -sempre da quello che ho letto - seguono la normativa nazionale e non vi è alcuna norma regionale in merito se non la trasmissione telematica. Mi date una conferma? Inoltre non riesco ad accedere al sito della Regione tramite SPID.... qualcuno potrebbe darmi delle info del perchè il servizio SPID "mi sembra" che non funzioni? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
EFFEGI
f.g.
|
Risolto. Iscrizione effettuata con accesso tramite SPID. Si applica la normativa nazionale. Buona serata
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
"EFFEGI" ha scritto: Risolto. Iscrizione effettuata con accesso tramite SPID. Si applica la normativa nazionale. Buona serata Buongiorno e scusami, purtroppo non ho potuto essere tempestivo ed aiutarti, però leggo che hai risolto. Se ci fossero i messaggi personali. Alla prossima.
|
|
|
|
EFFEGI
f.g.
|
Rubino avevo difficoltà ad accedere con lo spid al sito della Regione Basilicata, poi dopo un pò mi ha fatto accedere tranquillamente... misteri di internet Grazie lo stesso. Buona giornata a tutti
|
|
|
|
EFFEGI
f.g.
|
Rubino buongiono mi puoi (se vuoi) scrivere una tua email? questa è la mia: xxxxxxxxx Buona giornata
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
"EFFEGI" ha scritto: Rubino buongiono mi puoi (se vuoi) scrivere una tua email? questa è la mia: effegi.geometra@gmail.com Buona giornata Provveduto, sempre che la mail riesca ad uscìre dal Pollino.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|