Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Paolo, visto che porterai la nostra difesa: FATTI VALEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......... cordialmente
|
|
|
|

topogeo
|
..possiamo sperare che il collegio registrio l' evento e lo metta on-line ? Il Collegio di Cuneo lo ha fatto per alcuni seminari e la cosa e' molto utile ..ed intelligente . Topogeo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ci credo poco, perchè già in altre occasioni, nonostante l'impegno di Paolo Zeroni, sono state disattese le promesse! per lo meno in ambito nazionale, a Firenze, forse l'anno fatto! Ma forse è una scelta a questo scopo fatta!..
|
|
|
|

AMOSTORTO
|
|
|
|

anonimo_leccese
Mi accodo ad amostorto,...oggi ne abbiamo 13,.... si sà nulla della conferenza ? Son andato al link di sopra www.geometrifirenze.it/home.asp?Idc=509&IdSt=29" target="_blanc" rel="tipsy" title=" www.geometrifirenze.it/home.asp?Idc=509&IdSt=29">www.geometrifirenze.it/home.asp?Idc=509&... e mi dà: Errore del server 500 - Errore interno del server. Si è verificato un problema che non consente di visualizzare la risorsa desiderata. al sito diretto www.geometrifirenze.it non se ne fà cenno !!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Speriamo che dopo questa conferenza di Firenze, non si debba continuare questa discussione o addirittura reiterarla! www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... Ma ... dalle premesse che si possono leggere nelle NEWS ... sembra che questa volta ci hanno messo un pò più di impegno! Non voglio assolutamente fare l'uccello del malaugurio e dico: SE SON ROSE..... FIORIRANNO ah! dimenticavo di fare i complimenti all'amico Paolo Zeroni in arte geoiliviana pzero! Complimenti ed invidia per il fantasco scenario e dispiegamento di forze che gli ha consentito di fare una eccellente figura!
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Mi accodo ad amostorto,...oggi ne abbiamo 13,.... si sà nulla della conferenza ? Son andato al link di sopra www.geometrifirenze.it/home.asp?Idc=509&IdSt=29" target="_blanc" rel="tipsy" title=" www.geometrifirenze.it/home.asp?Idc=509&IdSt=29">www.geometrifirenze.it/home.asp?Idc=509&... e mi dà: Errore del server 500 - Errore interno del server. Si è verificato un problema che non consente di visualizzare la risorsa desiderata. al sito diretto www.geometrifirenze.it non se ne fà cenno !!!! Il convegno era il 12 quindi quel link non è più valido. Il 20 c'è a Bologna il 28 a genova ed il 3 aprile a reggio calabria. Poi partono le sperimentazioni nelle 4 città. Non appena arrivano le slide le mettiamo sul sito. Per adesso ho solo quella che ho fatto io. Abbiamo anche le registrazioni, ma anche per quelle ci vogliono le autorizzazioni saluti paolo
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: Speriamo che dopo questa conferenza di Firenze, non si debba continuare questa discussione o addirittura reiterarla! www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... Ma ... dalle premesse che si possono leggere nelle NEWS ... sembra che questa volta ci hanno messo un pò più di impegno! Non voglio assolutamente fare l'uccello del malaugurio e dico: SE SON ROSE..... FIORIRANNO ah! dimenticavo di fare i complimenti all'amico Paolo Zeroni in arte geoiliviana pzero! Complimenti ed invidia per il fantasco scenario e dispiegamento di forze che gli ha consentito di fare una eccellente figura! Come ho scritto in coda alla news, per l'organizzazione, si tratta di un lavoro congiunto di Geometri, Periti Industriali e periti Agrari della provincia di Firenze. Il convegno è stato molto interessante e gli intervenuti hanno espresso grande apprezzamento. In questo caso il merito è dei componenti del tavolo tecnico degli ordini professionali (ed dei relativi consigli nazionali) e, naturalmente, dell'Agenzia.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Prendo atto della tua correttezza, di cui non ho mai dubitato! Paolo sei un Grande che fa tanto per tutti i colleghi e prima o poi avrai le soddisfazioni che meriti. Salutissimi Gianni
|
|
|
|

StudioAssociato
Si segnala che il secondo incontro di presentazione della nuova versione sperimentale di PREGEO 10 si svolgerà il giorno 20 marzo a Bologna Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati Consiglio Nazionale Periti Industriali e Periti Industriali Laureati Consiglio Nazionale Periti Agrari e Periti Agrari Laureati Collegio Nazionale Agrotecnici e Agrotecnici Laureati Consiglio Nazionale Dottori Agronomi e Forestali Consiglio Nazionale Ingegneri Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori con il supporto di Agenzia delle Entrate – Territorio Organizzano il seminario dal titolo PREGEO 10 L’EVOLUZIONE DELL’APPROVAZIONE AUTOMATICA Giovedì 20 Marzo 2014 Dalle ore 9.00 alle ore 13.30 Presso ZANHOTEL & MEETING CENTERGROSS Via Saliceto, 8 - 40010 Bentivoglio (BO) GPS COORDS: 44.58708, 11.38967 Locandina evento
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ma chi c'era non potrebbe farci un excursus sulle principali novità? cordialmente
|
|
|
|

max70
Appena dopo lo svolgimento, il prossimo 28 marzo , qui a Genova , vedro di predisporre una piccola relazione, sempre che qualcuno non arrivi prima. La novità principale è comunque la soppressione delle tipologgie (superamento), già si sapeva da tempo !!!! l'Ing. Ferrante ne ha già parlato più volte nei vari appuntamenti istituzionali. convegni ASITA , SIFET .... buon lavoro
|
|
|
|